Alcune VERITA’ sull’Attrarre Denaro; Perchè?

Sono i nostri “perchè” a condizionare i nostri risultati, lo sapevi?

So che questo potrebbe far “incazzare” alcuni lettori ma se te lo scrivo è perchè, ahimè, l’ho capito solo continuando a sbattere la testa contro al muro. Specialmente su lato economico, i miei “perché” erano sempre egoistici. Sinceramente, sfido chiunque a trovarsi nella condizione di prepararsi il caffè sulle candele perchè rimasto senza soldi per pagare il GAS e pensare in modo altruistico… (una parte della vita anni fa…) eppure…

Eppure era stato il mio continuo egoismo a portarmi in quella situazione. ATTENZIONE, non parlo di un egoismo “cattivo”, ma un tipo di egoismo basato sul

“voglio questo perchè almeno IO….”

“voglio questo così IO compro…”

“voglio questo perchè IO….”

Ci siamo capiti credo. E’ assolutamente corretto desiderare cose per se stessi, quindi attenzione. E’ il PERCHE’ che ci frega!

Sotto sotto, ad esempio, covavo della rivalsa nei confronti di mio padre. Ma questo NON lo sapevo a livello conscio, l’ho scoperto solo col tempo attraverso un importante lavoro su di me. In sostanza, molti dei miei autosabotaggi sul denaro, derivavano dalla mia infanzia ed il rapporto con mio padre.

Ma NON solo quello. Inutile dirti che dovetti risolvermi anche i conflitti che la “mia” famiglia aveva sempre avuto col denaro. La mia crescita fu abbastanza particolare, ma non credo poi così diversa da molte persone che leggono questo articolo. Chi per un verso, chi per un altro, ha una storia straordinaria alle spalle.

P.s. Attrarre denaro significa ANCHE far fluire e NON prendere solamente. CONDIVIDI questo articolo coi pulsantini a lato! In un secondo riprendi la lettura! Non bloccare l’energia che ricevi. Hai presente la tazzina del te che viene riempita fino all’orlo ed infine non può più contenere del tè? E’ ciò che ci accade quando “vorremmo tenere tutto per noi”. Incredibilmente perdiamo ancora di più..

Purtroppo siamo sempre la media delle 5 persone che frequentiamo di più. SEMPRE. E lo so benissimo che fa incazzare sai. Ci ho dovuto sbattere la testa anche io sai. Quindi cosa fare? O si ha modo di “isolarci” per un determinato periodo di tempo e si lavora in modo assiduo su se stessi, oppure si sfrutta TUTTI gli stratagemmi che abbiamo e di cui sto parlando TANTISSIMO nel gruppo VIP su abbondanza e denaro riservato su facebook >> CLICCA QUA per aderire subito anche tu e scardinare tutti i blocchi >>

Il “perchè” lo vuoi, come accennato ad inizio articolo, gioca un ruolo fondamentale. Nel video di oggi ad esempio ho spiegato che un “volere nell’Amore” significa che OGNI parte coinvolta nel tuo desiderio, ne esca fuori “vincente”.In sostanza NESSUNO ci deve perdere. ( Ad OGNI livello!!!!!!)Troppe volte in alcune sessioni di coaching è venuta fuori come motivazione il “dimostrare che io..” “far vedere agli altri che…” “sarò il più.…”

E’ vero. Molta motivazione attuale ancora si basa su questo. Ma credimi che è “già superata”. Qua si è “un gradino avanti”, ma non perchè “io sono il più bravo”, semplicemente perchè ho avuto la fortuna (e sfortuna) di aver studiato tantissimo, persino troppo, arrivando però a comprendere che i desideri dove ci proponiamo di “contribuire” (in qualsiasi modo) ad un ben-essere anche altrui, tendono a manifestare MOLTA ricchezza nelle nostre vite.

Sicuramente TUTTA quella che ci serve. Guardati bene attorno. Osserva anche le persone di cui “ti lamenti” o ti sembra ingiusto che si stiano arricchendo (specialmente quelle che vedi nelle sponsorizzazioni su FB).

A te magari ti urtano i nervi, ma sei così sicura/o che per altre persone non siano informazioni utili? Te lo dico perchè sotto uno di quei post pubblicitari, c’erano delle infamate assurde eppure io non mi feci scoraggiare e testai quel servizio acquistandolo.

Superfluo dirti che ovviamente era un servizio serio che, se ce ne fosse bisogno, ancora una volta mostra come l’ignoranza delle persone divampi e spesso si fermi “ad un primo sguardo” basandosi SOLO sulle proprie percezioni, vissuti, idee.

Siamo nel 2019 e non vogliamo accettare che le persone hanno idee, percezioni, bisogni, studi, e chissà cos’altro diverso da noi. E questo può essere straordinario dal momento in cui si diventa “curiosi” invece che “stupidamente critici”.

P.s. condividi l’articolo? Se ti sta piacendo, può piacere davvero anche ad altre persone, aiutandole nella loro vita. Questo è un atto d’Amore!

Per questo ti dico che il Video Corso in Essere, che sto continuando a creare durante il mio viaggio e fruibile PER TUTTI in qualsiasi momento, è, per tanti, una vera e propria svolta.

>> CLICCA QUA, non perderti anche questa opportunità. E’ vero, ne passano tante, ma se fosse questa la “volta buona?” >>

Ti ringrazio soprattutto xche’ sei l’ unico che dopo mesi di ricerche sulla crescita personale , mi ha dato strumenti pratici x cambiare ,gli altri tanta teoria ma mancava il come mettere a frutto i vari cambiamenti.Grazie di cuore M.

Testimonianza fresca fresca, giusto per farti capire cosa offro. C’è sempre il cuore nei miei corsi. Sempre. E c’è SEMPRE qualcosa da prendere. Imparare, coltivare e soprattutto UTILIZZARE per il proprio ben-essere (in questo caso, e molto, anche economico).

Certo, tutto ruota intorno alla fatidica domanda;

“Perchè vuoi realizzare ciò che dici di volere?”

Se nel cuore senti che hai Amore per questo Desiderio, allora sicuramente questo mio Video Corso ONLINE ti aiuta.

> CLICCA QUA, partecipa subito anche Tu!

Una volta che hai un “perchè” forte, basato sulla verità della sua realizzazione e fondato sull’Amore, si tratta davvero solo di lasciar andare la tua programmazione mentale negativa che ancora hai nei confronti del denaro. Anche io ero restio e mi incazzavo sai davanti a queste affermazioni. Se non fosse che dopo aver praticato ho iniziato a guadagnare svariate migliaia di euro ogni mese, mi incazzerei ancora ;D ahahah.

Ed invece purtroppo è stato solo praticando che ho potuto migliorare la mia vita. Comprando libri, frequentando corsi, etc.. So che erano a pagamento, ma capisci che in questo Mondo, scambiamo “valore per altro valore”. Abbiamo sempre utilizzato il “baratto”. Oggi abbiamo la praticità della moneta.

A te la scelta su cosa continuare a credere. Tu sai dove ti trovi adesso e sai anche con quali convinzioni ci sei arrivata/o (le tue attuali). Bene ti è utile tenerti tale programmazione inconscia negativa?

>> CLICCA QUA, inizia la vita più ricca e felice che hai sempre meritato! >>

Se hai domande, non esitare a contattarmi, sono quì apposta, questa la mia email; info @ francescomangione.com

Ti Auguro uno Straordinario Proseguimento

GRAZIE di cuore

Francesco.

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 183
  • 21
  •  
  •  
  •  
Corso dal Vivo

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì