Attirare Fortuna e Denaro Vediamo Insieme Come Farlo

A seconda della situazione di vita che stiamo vivendo, prima o poi, tutti andiamo alla ricerca di modi su come attirare fortuna e denaro. Se da una parte fare una ricerca di questo tipo potrebbe far pensare a qualcosa di “mistico” o magico, c’è in realtà da considerare che questo può davvero essere possibile.

Non so se tu hai mai sentito parlare di “legge di attrazione“. Senza farti un corso, la legge di attrazione ci dice che noi attiriamo ciò che vibra alla nostra stessa frequenza. Quando parliamo di frequenza, intendiamo in questo caso soprattutto da quella emessa dai nostri pensieri e dalla loro qualità.

Attirare o attrarre fortuna e denaro può essere possibile, ma dobbiamo comprendere prima determinate cose. Quando scrivo “attirare”, non intendo dire che i soldi ti pioveranno dal cielo o dal soffitto di casa tua (a meno che tu non li lanci prima in aria). Intendo però dire che, seguendo le indicazioni di questo articolo, potresti incappare in quelle generalmente vengono definite “sincronicità” e notare sviluppi anche molto interessanti nella tua vita.

COME ATTRARRE DENARO E FORTUNA SFRUTTANDO LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Prima di tutto la legge di attrazione è una diretta conseguenza di quella che possiamo definire “Legge di Risonanza”. Come accennato nel paragrafo precedente, noi attiriamo non solo e non tanto ciò che vogliamo, ma ciò che “vibra alla nostra stessa frequenza di pensiero” che, generando una risonanza, lo attrae nella nostra vita.

Si evince che ogni pensiero rivolto al denaro che sia negativo, non farà altro che respingerlo. Questo concetto puoi applicarlo a qualsiasi settore della tua vita. Stessa cosa possiamo dirla per l’amore, la fortuna, la salute, tutto ciò che nel nostro pensiero ha una bassa frequenza, attirerà a noi situazioni di bassa frequenza.

Pensieri di bassa frequenza sono:

  • scarsità
  • odio
  • paura (il RE della bassa frequenza)
  • convinzioni limitanti
  • rabbia
  • egoismo
  • ed altre e varie

Pensieri di alta frequenza invece sono:

  • speranza
  • Amore (RE dell’alta frequenza)
  • gioia
  • divertimento
  • pace
  • serenità
  • fede
  • ed altre

Dunque, se io voglio attrarre a me dei soldi, ma credo i soldi siano il male della società, non sto certo emettendo una frequenza positiva. Con un pensiero di questo tipo, attirare qualsiasi cosa di buono per quel che riguarda fortuna o denaro sarà realmente un’impresa.

Anzi, sinceramente, stai letteralmente respingendo il denaro.

Molte, troppe persone sono rimaste deluse dalla legge di attrazione e risonanza in quanto credevano che bastasse pensare qualcosa e PUFF, questo si sarebbe materializzato da nulla. In un certo senso è vero, in quanto quando noi andiamo a cambiare i nostri pensieri INCONSCI, quindi profondi, anche la nostra “realtà cambia”, il nostro focus e tutto ciò che possiamo vedere intorno a noi. Ma questo richiede un certo lavoro interiore, quello che viene definito “lavoro su di sè”.

Nella mia vita ad esempio, prima di poter attrarre ingenti somme di denaro, ho dovuto lavorare su quelle che vengono definite “convinzioni limitanti”, anche se credo sarebbe opportuno chiamarle “convinzioni infelici”.

Tali convinzioni sono appunto idee, pensieri cristallizzati in noi che oppongono resistenza a ciò che consciamente ci diciamo di volere.

Una persona che è cresciuta nella scarsità di soldi, avrà quasi certamente un lavoro da fare sulle proprie convinzioni ed idee riguardanti il denaro. Ma anche una persona cresciuta nell’abbondanza ma forse con un genitore avido, cattivo, egoista , avrà convinzioni che lo limitano.

Nel primo caso, potrebbe pensare che attirare o fare soldi sia difficile.

Nel secondo, potrebbe pensare che avere tanti soldi, porti ad essere cattivi ed egoisti (e magari la persona si ritiene buona e generosa).

Ecco che in entrambi i casi, agisce come un “polo che respinge” anzichè attirare denaro. Nel secondo caso vi è proprio quello che possiamo definire come conflitto inconscio.

COME ATTIRARE SOLDI – FASE 1 CONVINZIONI

Le convinzioni che abbiamo riguardo la vita, sono come una bussola.

Prima di tutto occorre che tu faccia una lista di ciò che CREDI DAVVERO riguardo i soldi. NON scrivere ciò che SPERI, ma indaga sinceramente su ciò che credi riguardo il denaro. Chiediti;

  • cosa credeva la mia famiglia riguardo i soldi? Ho preso anche io tale convinzioni? (fai la lista)
  • quanto credo sia possibile per me arricchirmi? Perchè?
  • cosa credo delle persone che hanno tanti soldi?
  • cosa credo delle persone che NON ne hanno? (credenza inversa)
  • Cosa penso dei ricchi?
  • Cosa credo riguardo il fatto di potermi arricchire?
  • Cosa ho da dare?

Questo è un passaggio davvero necessario se quello che desideri è attrarre soldi e fortuna nella tua vita. Ovvio, ci sono anche strade MOLTO più veloci, e per questo ho creato un Audio Corso mp3 CHE TROVI CLICCANDO QUA. Sono sicuro che ti piacerà ed aiuterà moltissimo.

Tutti noi siamo governati totalmente da ciò che crediamo di noi stessi e della vita e ciò che sperimentiamo è praticamente sempre in linea con tali credenze.

Una volta che avrai creato la tua lista di convinzioni che limitano, occorre creare delle convinzioni OPPOSTE, che vadano ad annullare gli effetti di quelle che Sì’avevi prima. Non di meno importanza, togliere potere a quelle attuali che hai.

Per farlo è sempre del potere delle domande a cui ci rifaremo; per ogni convinzione chiediti:

  • è davvero così?
  • è una verità assoluta? Se sì, come posso dirlo? Conosco TUTTI gli esseri umani ricchi di questo mondo?
  • Cerca le eccezioni. Quando le hai trovate, è chiaro che la tua credenza limitante, è FALSA

Si evince così che TU HAI IL POTERE DI SCEGLIERE in cosa credere.

COME ATTIRARE FORTUNA E DENARO, FASE 2, AFFERMAZIONI

A questo punto andiamo avanti con quelle che sono le “classiche affermazioni” positive per la questione presa in esame;

  • sono una persona molto fortunata coi soldi e ne attiro in abbondanza
  • sono una persona che è sempre al posto giusto nel momento giusto per sperimentare gioia e felicità
  • sono come una calamita per in denaro, esso entra nella mia vita facilmente
  • ho fiuto per fare i soldi
  • ho fortuna in tutto ciò che faccio
  • mi sento forte e postiva/o

Queste sono classiche affermazioni positive. E’ importante che quando le pronunci tu sorrida, e possibilmente SENTA le sensazioni di benessere nel corpo e nella mente. Possibilmente, per ogni affermazione, vedi delle immagini di te stessa/o mentre ciò che dichiari accade. NON il processo, ma il risultato finale.

Se sei al posto giusto nel momento giusto, quali potrebbero essere tali circostanze? Immaginale e SENTITI FELICE.

Se hai fiuto per fare soldi, quanti ne fai? Quanti ne VEDI sul conto corrente? Quanti ne hai in tasca?

In cosa hai fortuna in quel che fai?

Puoi costruirti le tue personali affermazioni positive, ciò che è importante, come puoi notare dagli esempi, è che siano al PRESENTE e RIVOLTE A SOLUZIONI, non ai problemi. Affermare “non voglio più debiti” è ad esempio un’affermazione DELETERIA. Non sei concentrata/o su eventuali soluzioni ed il focus rimarrebbe sui debiti. Una corretta è “pago facilmente e felicemente le spese mensili” “sono grato e felice di poter provvedere a tutti i miei bisogni e necessità”. etc…

LASCIARE ANDARE LO STRESS DAI RISULTATI

Una delle cose davvero importanti, quando si tratta di attrarre denaro, è quello di lasciare andare le energie negative che crediamo di vivere in questo momento. Se stai vivendo una situazione a livello economico tosta, allora diventa necessario che lasci andare queste tensioni. Ciò che vedi ora, ormai è accaduto, rimuginare ulteriormente non ti aiuterà. E’ necessario che cambi le energie che ci sono in gioco.

Ci sono davvero un sacco di tecniche di rilascio, e nell’Audio Corso “Self- Coaching” + Obiettivi, ne parlo moltissimo. Qua te ne spiego una semplice semplice che si chiama “respiro onda” imparata da Francesco del sito migliorati.

Prima di tutto, pensa al problema che non vuoi più e definiscilo in una parola, ad esempio STRESS.

Poi pensa a ciò che invece vuoi, facendolo magari con un meta-stato di due parole; coraggiosa calma, oppure, seducente calma, etc..

Si tratta semplicemente di fare 3 respiri profondi e rilassarsi giusto un momento.  Una volta fatto questo, inizia ad ESPIRARE le sensazioni che NON vuoi (puoi pensare al problema che esce dalla bocca, alla parola che esce da un fumo nero portandosi via le sensazioni, etc…), ed inspira ciò che vuoi (anche in questo caso puoi pensare alle immagini, le parole, etc..).

Puoi procedere nel fare questo esercizio per quanto tempo vuoi tu.

E’ davvero importante che di tanto in tanto RILASCI le EMOZIONI NEGATIVE. Ricordi l’inizio dell’articolo? Tu entri in risonanza con ciò che è simile a te. Se lasci andare le emozioni negative ed inspiri quelle positive, è chiaro che la tua risonanza cambia, invitando nella tua vita situazioni di molto migliori.

Infine, ricordiamo sempre una cosa; perchè vogliamo ciò che diciamo di volere? Cosa c’è dietro? La risposta è quasi sempre un’emozione! E’ su quest’ultima che noi dovremmo sempre lavorare.

Sei davvero sicuro che più soldi ti renderanno felice? Sei disposto ad accettare i “problemi” che verranno con l’avere MOLTI più soldi? Gestione, dove tenerli, come farli possibilmente lavorare per te, non finirli, etc? In che modo cambieresti? Hai già creato una “nuova immagine di te” da ricco? Se non lo fai, non crei una struttura interna pronta a ricevere tali soldi.

In tutti i libri di crescita personale di parla di “comportarci come se”.. già avessimo ciò che chiediamo. Se fossi ricco, credo che qualche soldo lo doneresti. Bene, inizia da quello che puoi adesso.

Forse sorrideresti di più e saresti più sereno. Bene, inizia OGGI. Studia bene la personalità che avresti una volta ottenuta la fortuna ed il denaro a cui ambisci e lavora su quello! Vedrai che tutto il resto sarà una piacevole conseguenza.

Ti ricordo anche l’audio corso per attrarre denaro a QUESTO LINK

Se hai domande, lasciami un commento sarò ben felice di risponderti.

Francesco.

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì