Attrarre l’Amore Legge Risonanza e Attrazione

Buon San Valentino! Ah no, sono in anticipo??? 

​La festa degli innamorati è vicina, quindi per alcune persone sarà un grande giorno, per altre un giorno qualsiasi e per altri ancora un triste giorno dove il sentirsi soli si fa più “vivo”.

Vediamo in questo articolo come attrarre l’amore partendo da un SANO amore verso di sè e la vita e gli altri…

Questo succede quando non si è in Amore con la vita. Capisco davvero quanto per colui che è single sia importante trovare un partner, l’amore della propria vita.. ma cosa accade se tu sei già in Amore con la totalità della vita?

E’ assurdo pretendere ed aspettare che arrivi un partner mentre sei triste, afflitto e sofferente.. e se anche il partner che arriva fosse come te?

“Beh ma almeno ci facciamo compagnia e ci completiamo…”

Certo, fino a quando uno dei due non impara ad esser auto-sufficiente e ad amarsi profondamente! Perchè in caso contrario non è di Amore che si parla bensì di dipendenza. La tua felicità ed equilibrio dipende da un’altra persona ed in questo modo tutta la responsabilità della tua felicità ricade sull’altro.

Puoi renderti conto da solo di come in questo caso la tua serenità sia appesa ad un filo:

– la continua paura che questa persona possa disinnammorarsi (che è un suo diritto)
– che la persona scelga un altro partner (che è un suo diritto)
– che si allontani
– che voglia cambiare vita
– altre ed eventuali

Ed ognuna di queste cose sono un suo sacrosanto diritto! Esattamente come li hai Tu ovviamente!

Attrarre l’Amore con la Legge di Attrazione e di Risonanza – Amare la vita

Quello che cerco di dirti è che se tu riesci ad innamorarti della vita, a vivere in Amore con la vita allora le persone ti ameranno! E le persone che entreranno nella tua vita non saranno persone bisognose (anche perchè le riconoscerai subito) ma persone a loro volta che amano la propria di vita! Ora, riconosco che non è che ci sia qualcosa di “sbagliato” nel sentire il bisogno di Amore. E’ un bisogno che abbiamo tutti.

P.s CONDIVIDI l’articolo coi pulsantini se ti sta piacendo! Potrebbe aiutare così tante persone… in 4 secondi continui la lettura ed avrai fatto un bel gesto ^_^

Tuttavia ciò che ho scoperto è questo Amore si trova NEL DARE spudoratamente, apertamente senza aspettarsi niente in cambio! Ma per arrivare a questo tipo di Amore occorre AMARSI, vibrare alla frequenza dell’Amore e “magicamente” entrerà nella tua vita una persona simile, con una vibrazione simile.

E quindi, un partner trovato in questa “condizione” non andrà a completarti, bensì andrete ad “aumentarvi”!!! Certo, un partner può aiutare anche a far crescere l’altro, e questo è straordinario, ma solo nel caso in cui appunto una persona non si senta insicura per via di “considerazioni” provenienti dall’altra persona, bensì felice di aver l’opportunità di considerare se tale “difetto” sia davvero da migliorare oppure semplicemente si sceglie di rimanere così come si è.

Il “compromesso” è uno stereotipo! Un programma mentale insinuato nelle nostre testoline :D, così come un altro migliaio (e più) di altri programmi che certo non portano alla libertà e felicità.

Una coppia felice, è una coppia che permette all’altro di essere totalmente se stesso! E per arrivare a questo, una persona deve aver imparato prima a permettersi di essere veramente se stessa. Ma se stessa chi? “Colei” che ha deciso di fare della sua vita una felicità, una gioia, un innamoramento costante della vita, leggerezza.

Il “compromesso” (devi dimostrare di amarmi! Se scegli quella cosa allora io valgo meno???) proviene da programmi dell’infanzia dove, per un certo periodo, tutto veniva valutato su “me lo merito, non me lo merito” “se mamma o babbo si arrabbiano quando mostro loro un disegno ho sbagliato” “mamma non mi ha comprato il gelato.. non mi vuole bene?” Ma ovviamente anche in “traumi” più seri che, pur avendoli scordati, sono lì dentro di noi che girano ininterrottamente….

Per trovare ed attrarre il vero amore dobbiamo lasciar andare le ferite nascoste 

So che sembra assurdo, ma questo bambino dentro di noi ancora è “vivo” e ferito ed ogni volta che sperimenta situazioni simili, tali ferite dell’infanzia si ravvivano riportandoci letteralmente a vedere e vederci attraverso gli occhi di quella ferita! Queste ferite vanno comprese, perdonate e lasciate andare altrimenti continueremo ad aver paura del futuro, di esser messi da una parte, di non valere, di esser sminuiti etc..

Ma quando queste ferite del passato saranno guarite, ogni cosa assumerà un altro aspetto ^_^. La relazione stessa inizierà ad esser qualcosa di straordinario e, le varie difficoltà, saranno viste da entrambi come opportunità per “lasciare andare”.

“Francesco ma dove vivi, questa è una favola!”

Tu credi? Forse le favole son quelle che ci hanno raccontato fino ad ora, o forse sono davvero queste. E tu come puoi saperlo se ancora non ti sei dato l’opportunità di seguire davvero e fedelmente le tue inclinazioni ed i tuoi talenti?

Riprenditi la tua libertà di scegliere ciò che è meglio per te. Oggi è il giorno degli innamorati. Fatti un bel regalo, qualsiasi esso sia. Perchè oggi (ma dovremmo farlo ogni giorno) regaliamo qualcosa alle persone che amiamo. Allora inizia da te stesso/a 🙂 e poi, se ti va, ai tuoi familiari. Un DONO è anche un abbraccio dal cuore, un sorriso sincero, un dire mentalmente “non è mai stata colpa tua, non è mai stata colpa di nessuno…”

E per te…

Un massaggio, una giornata in spa o al mare, o semplicemente dedicandoti a ciò che più ami.. E da quì fa che sempre più ogni giorno tu possa dedicarti a ciò.

Oppure.. potresti regalarti il mio Audio Corso “Love Attraction”, ormai un best-seller!  Più di 3 ORE Audio Mp3 che puoi scaricare e ascoltare subito su qualsiasi dispositivo. E’ un Audio Corso incentrare E sul trovare l’amore nella tua vita E nell’imparare ad amarti davvero!

=> CLICCA QUA e ascoltalo subito

Amati caro lettore, cara lettrice, regalati esperienze felici, te lo meriti, se decidi che sia così.

Per te ogni momento più Felice

Francesco.

=> CLICCA QUA e scarica l’audio Corso più Utile per Attrarre davvero l’amore nella tua vita

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 87
  • 7
  •  
  •  
  •  
Corso dal Vivo

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì