Come Attrarre Denaro Urgentemente

In questo articolo vedremo alcune tecniche che possono essere utili per attrarre del denaro urgentemente e comunque, per quanto possibile, velocemente. Leggilo con attenzione, prenditi il tempo necessario. Ci ho messo un sacco di tempo a scriverlo per darti il massimo beneficio ☺.

Per avere una lettura ed esperienza migliore, ti suggerisco di leggere l’articolo >> cliccando qua >>

La legge di attrazione e di risonanza è stata ovviamente la speranza per molte persone per poter risolvere i propri problemi economici in modo quasi miracoloso. Se è vero che queste leggi universali esistano e sono molto potenti è altresì vero che noi dovremmo capire e comprendere che tale legge, proprio perchè è INSITA nella nostra vita quotidiana, è attiva ogni giorno in NOI e dipende dalle nostre vibrazioni e frequenze (leggerai spesso tali affermazioni nel mio blog per far sì che il concetto entri meglio nella tua mente).

Ma è proprio questo il fatto. Se un minimo non si comprende che a determinate vibrazioni interiore, corrispondono determinati risultati esteriori, ogni tecnica che io ti proporrò (e che puoi star certo che funziona) sarà destinata nel tempo a creare un effetto contrario!

Cosa intendo?

Che ad esempio oggi in questo articolo troverai un paio di esercizi che solitamente faccio nelle potenti sessioni di coaching personalizzate (ho aiutato persone nei casi più disperati, andando a rimuovere blocchi ad ogni livello. Se vuoi fare delle sessioni con me, visita Questa Pagina) per poter in effetti attrarre denaro che ti serve urgentemente in modo “rapido”, veloce ma che, seppur dovessi attrarlo, se non fai anche un buon lavoro su di te e sul rapporto che hai inconsciamente (quindi che NON sai) col denaro, il rischio è di ritrovarti in una situazione peggiore di prima. Ovvero la classica situazione del

Gratificazione immediata e problemi futuri.

Se ti sto scrivendo e spiegando queste cose è perchè voglio che i miei lettori siano ben informati e possano in effetti ottenere reali e duraturi benefici dalle mie tecniche e dai miei suggerimenti. Non ho intenzione di darti qualcosa che sì, funziona nel breve termine, ma che poi nel lungo periodo è destinato a fallire. Magari stai pensando “beh, intanto fammi attrarre ed ottenere quei soldi, poi me la vedo io”.

Non sarà così. Anzi è proprio questo atteggiamento che, mestamente, ti porterà alla rovina. Il fatto è che se attualmente stai attraversando delle difficoltà economiche, significa che da qualche parte dentro di te hai:

  • o delle credenze false ed errate sul denaro
  • o delle credenze false ed errate su te stesso
  • o un cattivo rapporto col denaro (magari ne hai avuto poco sin dall’infanzia)
  • o hai avuto un trauma col denaro che ti ha portato a temerlo
  • quasi sicuramente una carenza d’amore (spesso dietro la mancanza di denaro, si nasconde una mancanza di Amore…)

Forse tutte queste cose ed altre, magari solo alcune. Non fa indifferenza, di fatto, c’è qualcosa dentro di te che agisce ininterrottamente creando quelli che possiamo definire “autosabotaggi”.

Cosa comportano questi autosabotaggi? Non puoi darmi ‘ste tecniche e festa finita? Caro lettore un autosabotaggio è ciò che:

  1. Nonostante le tecniche che ti propongo agirà affinchè con te non funzionino così che bollerai queste discipline come minchiate. Un classico di chi da la colpa all’esterno giudicando le cose fuori invece di guardarsi dentro.
  2. Potresti persino farla funzionare ma, una volta raggiunto l’obiettivo, l’autosabotaggio si metterà in modo facendoti tornare alla condizione originaria (se non peggiore).
  3. So che non mi credi ma ci sono passato. Passai da ZERO € a un guadagno di diverse migliaia in poche settimane. Quel tipo di guadagni durò circa 1 anno. Nel giro di qualche giorno si bloccò tutto con delle conseguenze allucinanti. Scoprii più tardi che dentro di me stava agendo “un programma”, “un virus” che mi fece tornare alla situazione di partenza, anzi molto peggiore. Lezione imparata e che ora sto cercando di trasmettere a te così che tu possa realmente attrarre del denaro sfruttando la legge di attrazione senza poi finire in banca rotta.

E’ vero che alcune tecniche vanno a lavorare sul nostro inconscio tuttavia a volte il rischio è di “scrivere sopra” una sporcizia latente. Il mio suggerimento è sì di “riscrivere i programmi” che abbiamo sul denaro, ma altresì è preferibile creare degli spazi dove questi nuovi programmi possano insidiarsi. Tali spazi saranno generati da noi con delle tecniche di rilascio emozionale.

Ora io ti darò una tecnica semplice e veloce di rilascio che puoi fare da sola/o. E’ efficace seppur non ha lo stesso potenziale di una tecnica fatta insieme che sia guidata in Audio mp3 o durante una sessione di coaching telefonica o su skype (questa la pagina se vuoi dare un’occhiata)

Prima di tutto chiediti; cosa penso riguardo il denaro? Cosa penso riguardo il guadagnarlo? Il riceverlo?

Chiudi un attimo gli occhi. Fai 3 respirazioni profonde.. calma il respiro… cerca di svuotare e rallentare la mente. Quando senti di avere un certo stato di rilassamento dì:

  • subconscio, mostrami COSA REALMENTE credo sul denaro, sulla vita e su me stesso. Mostrami cosa frena la ricezione di soldi nella mia vita.

Scrivi le risposte che ti vengono. Possono essere parole, immagini o eventi. Sta a te comprendere cosa c’è dietro. Sei tu a dare il senso a ciò che vedi. NON giudicare, osserva ed annota.

A quel punto avrai trovato alcune delle resistenze interiori che ti frenano. Una volta trovate, metti le mani a preghiera e, UNA convinzione/evento/parole/sentimento alla volta, con devozione, chiedi:

“Prego e Chiedo che tutte le memorie, le convinzioni, le emozioni, tutto ciò che so e conosco e tutto chè che non so e che non conosco che sta dietro, che riguarda_________(specifica quel che è venuto fuori, ad es. il denaro è una m…) venga ora trovato, esaminato e purificato, infine guarito all’origine, alla fonte, così che non possa più in nessun modo condizionarmi. Accetto totalmente questa guarigione ad ogni livello (fisico, emotivo, spirituale) e chiedo che LO SPAZIO VUOTO lasciato da questa guarigione venga colmato dall’Amore INFINITO della vita, di Dio/Buddah/quello in cui credi tu.

Chiedo che l’effetto di questa guarigione, di questo esercizio sia moltiplicato per 100 ed anche di più. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

Fatto questo, mettiti in questa posizione e, con forte devozione, con tono deciso e costante, afferma:

 

MERITO e SONO DEGNO di Amore (ripetilo per circa 20/30 secondi)

MERITO e SONO DEGNO di Prosperare

IO PERDONO; Perdonando Dio, TUTTI gli altri e me stesso, SPEZZO le catene con le ferite del passato.

SCELGO di SENTIRE il Sentimento del PERDONO e di USARLO ORA per Perdonare

IO SONO PERDONATO. SONO GIA’ STATO PERDONATO. IO PERDONO e SONO LIBERO.

MERITO di Prosperare. Merito Amore. Sono Degno.

Mi sto RIPULENDO TOTALMENTE da TUTTI i condizionamenti negativi (e quando affermi questa frase, immagina letteralmente un fascio di LUCE BIANCA che entra nel tuo corpo. Ripulisce TUTTO; DNA, MEMORIE, CELLULE. Vedi che quando esce dal tuo corpo, esce un po’ più scura. Va nell’Universo dove quella negatività sarà reciclata per il BENE di TUTTI. Sentiti Bene a quest’idea.

FINE del primo esercizio.

Questo ci è servito come reset. come setup, per abbassare le tensioni ed iniziare a ripulirti. So che non è semplicissimo.

Adesso procediamo all’esercizio di attrazione per il denaro. Ti ricordo che la velocità col quale esso si manifesterà dipenderà da vari fattori; le tue resistenze interiori, le tue emozioni, i tuoi sentimenti e la tua dedizione nel portare avanti questo esercizio. Ti ricordo che un’eccessiva ed illusoria aspettativa, per effetto di risonanza, avrà proprio tale risultato; illusione ed aspettativa, ovvero non arriverà MAI. RIPULISCITI più che puoi ogni giorno con l’esercizio precedente. I risultati SONO INEVITABILI.

P.s. Come vedi questo articolo mi ha richiesto molto tempo e c’è tutto il desiderio di darti qualcosa che ti serve davvero! CONDIVIDILO col pulsante che vedi qua sotto💓, potresti aiutare anche persone che AMI, a te care 💝 e soprattutto mi incentivi a dare ancora! NON fare come tutti.. che prendono e basta. Nella vita si DA e riceve…

SECONDO ESERCIZIO per ATTRARRE DENARO VELOCEMENTE

PSSSS, ho creato un ebook gratuito, GRATUITO dove spiego 5 passi POTENTISSIMI per poter davvero iniziare a manifestare ciò che desideri nella tua vita. E’ gratis ancora PER POCHE ORE >> SCARICALO CLICCANDO QUA >>

Dopo aver fatto il reset, procediamo all’esercizio vero e proprio per attrarre denaro.

Ora si tratta di DECIDERE esattamente quanti soldi vuoi. E’ del tutto inutile “volere più soldi”. Se in terra trovi 5 centesimi, di fatto, hai più soldi di prima. A te sembrerà una cazzata, all’Universo NO. La legge di attrazione “non ragiona” in termini UMANI. Letteralmente risponde alle nostre richieste consce e, purtroppo, inconsce. Nell’ebook GRATUITO lo spiego bene. >> SCARICALO SUBITO >>

Devi esser specifico; QUANTI? QUANDO? PERCHE’?

SCRIVI TUTTO. La risposta al tuo “perchè” sarà importantissima perchè determinerà le tue emozioni! Se il perchè non è potente ed è orientato al negativo, non funzionerà MAI.

Se ad esempio vuoi 2.500€ per pagare un debito e, pensandoci, non senti felicità ma scoramento perchè “tanto non arriveranno mai”, sei fuori strada. La legge di attrazione risponderà al tuo scoramento, ovvero all’emozione che sta dietro alla tua richiesta. Se così fosse, rifai ancora l’esercizio precedente adattandolo alla nuova emozione negativa trovata. Se hai difficoltà contattami che seriamente, con una minima spesa, potresti letteralmente trasformare la tua vita economica (e non solo).

Cosa proverai una volta ottenuto il denaro? Come ti sentirai una volta pagato il conto? Che emozioni senti? Cosa dici alle persone a te care? Cosa senti nel cuore? Che immagini vedi? Come fai a sapere che in effetti hai saldato tale debito? (ora parlo del debito, ma se stai cercando di averlo per fare un regalo alla morosa, una macchina, una casa, adattalo secondo tuo desiderio)

Queste saranno le tue emozioni che dovranno PREDOMINARE le tue giornate. Crea delle immagini mentali relative a tali emozioni. Se possibile, cercale su internet e mettile come sfondo alla tua vita; in camera, sul tuo cellulare come sfondo. Mettiti un promemoria quotidiano per fare una visualizzazione di due minuti ogni giorno sul risultato FINALE, cioè a pagamento/acquisto/regalo AVVENUTO.

La visualizzazione è POTENTISSIMA. Ne ho già parlato in un articolo dove parlo di esercizi per la legge di risonanza e attrazione.

Infine, attua la GRATITUDINE. Sìì grato che la tua richiesta è stata presa in carico dall’universo/Dio/quello in cui credi che NON giudica e che aspettava soltanto le tue emozioni e la tua richiesta per iniziare la sua “elaborazione dell’ordine“.

Fine? NO. A seconda dei coach, sentirai opinioni contrastanti. Perchè? Perchè ognuno di noi, ti darà la risposta in base alla propria esperienza e NON in base ad una VERITA’ assoluta. La Verità assoluta NON esiste. E’ solo tua, nel tuo mondo interiore.

Quindi, cosa fare? Ti dico la verità. La mia esperienza mi ha detto che si riceve a volte senza muovere un dito, letteralmente, altre volte con la richiesta di azioni da parte nostra. Che tipo di azioni?

Quelle che senti! Io, in ogni caso, a star fermo su un divano tutti i giorni mi annoiavo. Sono quì per VIVERE ed ESSERE e SENTIRMI VIVO anche facendo cose. Quindi cosa ho fatto? Mi sono fatto una check-list con scritto:

  • Passi per andare verso il mio obiettivo

E lì ho scritto tutte le cose SOTTO IL MIO CONTROLLO che avrei portato a termine dal giorno stesso ad un giorno “X”. Se mi veniva qualcosa in mente, lo aggiungevo. (Di questo parlo in aula, perchè questa procedura ha delle implicazioni non indifferenti, vedi tu se portarla avanti o meno. Se vuoi venire ad un corso dal vivo, consulta la sezione EVENTI)

Precisazione importante. Che si tratti di tecniche per attrarre denaro, fortuna, amore, voglio ricordarti che, seppur potenti, queste sono solo TECNICHE, STRUMENTI. Il vero potere sei TU. Voglio dire che quello che facciamo quì è generare degli stati d’animo, dei SENTIMENTI.

Sono i sentimenti la chiave delle nostre vite. Se ci pensi, sono stati proprio i tuoi sentimenti negativi verso le situazioni, le persone, gli eventi, in questo caso il denaro e generare determinate situazioni! Non è MAI il contrario. E’ sempre il “dentro” che “crea”, manifesta, attrae il “fuori”.

Per questo utilizziamo tecniche di “rilascio”;  ci servono per portare a ZERO le vibrazioni negative collegate a pensieri, immagini, parole così che nel tempo non abbiano più effetto su di noi. Bada bene che non ti basterà utilizzare questa tecnica una sola volta. Iniziare è facile, il difficile è il portare avanti ogni giorno determinate discipline o tecniche.

So che magari penserai “eeeeh, ma a me serve qualcosa di più rapido”. E sai cosa farai? Uscirai da questo sito, andrai a cercare qualcos’altro di più “miracoloso”, forse lo troverai, lo applicherai e…. tempo qualche giorno o settimana sarai incazzato nero e disilluso più di prima con tempi di recupero variabili in base al tipo di persona che sei. Ormai conosco troppo bene questo settore occupandomene da oltre 10 anni. Conosco i comportamenti (seguo ed ho seguito tramite coaching personalizzato decine e decine di persone risolvendo le più incredibili questioni), le re-azioni più comuni.. e le illusioni e disillusioni.

“Questa roba qua” funziona. Ma solo se portata avanti. Renditi conto che sei stato condizionato per anni a credere in ciò che stiamo cercando di cambiare oggi. Ecco, ci tenevo a darti questo chiarimento. Quello che conta è:

  1. la PRATICA costante
  2. NON tanto la tecnica, quanto COME TI FA SENTIRE
  3. Il potere SEI TU, non le tecniche. Per questa ragione ognuno di noi ti propone qualcosa che “funziona”. Perchè in effetti tutto può funzionare se ci si trova bene e se viene portato avanti. Potresti persino inventarla tu una tecnica 🙂

Spero davvero che questo articolo ti sia piaciuto e sia stato utile. Se così fosse, CONDIVIDILO perchè potrebbe aiutare come te, anche persone a te care che ami e che sai che hanno bisogno.

Nel frattempo ti invio un grandissimo abbraccio e ti ricordo l’Audio Corso COMPLETO che di fatto sta letteralmente trasformando la vita a centinaia di persone  sul come manifestare ciò che desideri. CLICCA QUA per scaricarlo ORA sul tuo dispositivo!

Se vuoi lasciare un commento, mi fa piacere!

A presto

Francesco.

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 75
  • 15
  •  
  •  
  •  
Corso dal Vivo

2 commenti su “Come Attrarre Denaro Urgentemente

  1. In effetti Francesco sei una grande persona…ho acquistato anche questo corso da 7!,,,
    E le cose piano piano intorno a me stanno cambiando…ho solo un problema io..che faccio due passi avanti e in casa …mio marito me ne fa fare 6 indietro …quindi per me un po’ più lenta come rispresa…..ma grazie grazie grazie per quello che fai davvero….

    • Ciao Marina e ti ringrazio di Vero cuore per il tuo commento ^_^. Purtroppo l’ambiente conta moltissimo. Nel prossimo corso che sto creando (li sto organizzando anche dal vivo oltretutto, se vuoi dare un occhiata alla sezione EVENTI ) parlerò molto della questione “ambiente” dove si intende sia quello interiore che esteriore. Le persone che ci circondano, le mura di casa, la macchina…
      Insomma, sono cose fa tenere in considerazione e trovare un modo quanto meno di armonizzarle durante il processo di Manifesting.
      Un Grandissimo abbraccio
      Francesco.

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì