Comunicare con l’ inconscio. Come riuscirci

Oggi parliamo delle affermazioni positive e di come mai, per molte persone, sono risultate spesso inefficaci, fino ad arrivare al punto di dirsi che “che schifo, non funziona nulla”, oppure “sono tutte bischerate”.

potere-affermazioni

Questo succede perchè l’argomento, probabilmente è stato affrontato in malo modo. Qualsiasi affermazione positiva, se non arriva all’inconscio, non funzionerà mai.

Ripeto: Qualsiasi affermazione positiva, se non arriva all’inconscio, non funzionerà mai.

Quindi prima di tutto, ecco la struttura dell’affermazione; deve essere espressa al positivo, ovvero evitando in ogni modo la negazione “non”, ed usando solo termini che evochino sensazioni positive:

Esempio SCORRETTO: “Mi sento libero dai debiti”. Pur sembrando una cosa bella, questa affermazione sta di fatto implicando che tu ABBIA DEI DEBITI, e capisco che tu magari li hai, ma così non fai altro che comunicare a te stesso che “oggi li ho, ed ancora li avrò”. Il tuo stato d’animo è coi debiti. Invece tu, devi attrarre in questo caso abbondanza, e crearti un’affermazione positiva che implichi che non li hai!

Esempio CORRETTO: “Ho un lavoro che mi piace e mi appaga” “guadagno soldi a sufficienza per…:”

A questo punto, tali frasi devono raggiungere il nostro inconscio, ma come fare se durante il giorno questo è spesso inaccessibile? Andrebbe indubbiamente ripetuta molto molto spesso, associare un’immagine che rappresenti il nostro obiettivo raggiunto, e fare questo  per un tempo minimo di almeno 21 giorni.

Quindi, credere che ripetersi giusto qualche volta determinate frasi, possa cambiare voi e la vostra vita, è davvero superficiale. Come vedete serve impegno, considerato che per anni, avete predicato frasi negative!

Tuttavia, questo, potrebbe non bastare. Alcune persone, non riescono quasi mai ad avere accesso al proprio inconscio, se non in uno stato alpha. E qui, sto per darti GRATIS un suggerimento davvero NOTEVOLE;

C’è un momentio  della giornata nel quale Tu sei in uno stato alterato di coscienza in modo naturale: La  mattina appena sveglio, ed un momento dove invece puoi suggestionarti, in minor modo, ma sempre efficace: la sera prima di dormire.

Cosa significa? Che in quei momenti, hai un accesso diretto al tuo inconscio ed utilizzando questa tecnica che sto per illustrarti, hai la possibilità di iniziare ad apportare dei cambiamenti positivi!

Dunque, preparati con la struttura spiegata in precedenza, la/le tue frasi positive. Associa delle immagini che creino una forte emozione in te, una vera e propria visualizzazione dove tu ha già raggiunto e vedi che hai raggiunto quello che desideri. Quando ti svegli, quello che devi fare quindi, è visualizzare questa cosa, dirti l’affermazione che riassume tutto questo, e provare una forte, fortissima emozione positiva!

Questo è quello che devi fare! E credimi l’ho testato sulla mia pelle con risultati eccellenti.

 

Ovvio, che ho poi voluto accedere a questo stato anche durante il giorno, per potenziare al massimo la mia capacità di realizzazione.

“Ok, Francesco, e se anche io volessi aver accesso a questi stati durante il giorno?”

Tecnicamente, dovresti imparare a meditare,ma vi è un modo per avere accesso rapido al tuo inconscio.

Ai miei clienti (Per Me Persone), piacciono molto i miei Audio-Meditativo-Subliminali che ho creato anche per me stesso, che consentono di raggiungere rapidamente questo stato di coscienza alterato, con affermazioni oltretutto già fatte e molto, molto potenti.

Fanno parte della mia collezione RYMAS, e che aiuteranno anche te, a raggiungere i tuoi obiettivi, ed inoltre, a comprendere anche come e quali tipo di frasi devi iniziare a dirti per poter anche Tu, raggiungere quello che desideri.

In Questi giorni, è in promozione tutto il pacchetto con questi Audio, e lo puoi trovare 

>>ANDANDO SU QUESTA PAGINA, CLICCA QUA E CAMBIA ANCHE TU LA TUA VITA<<

Sono veramente sicuro che ti aiuteranno tantissimo e a rilassarti, e a superare certe difficoltà, e a raggiungere i tuoi obiettivi!

Ti Auguro ogni Momento più Bello

 

Francesco.

 

 

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 27
  • 3
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì