E’ utopia la Gioia Globale? 😉

Come posso contribuire a migliorare il Mondo e nel contempo migliorare la mia vita? Se faccio parte dell’UNO, se divento FELICE IO ed esprimo la mia felicità, la mia gioia e la mia pace, sto contribuendo al ben-essere del Mondo. Vediamo insieme come fare.

Se io vedo il Mondo in un certo modo, il Mondo non può far altro che mostrarsi in quel modo. Le persone si sono letteralmente fatte “imprigionare” da un unico modo di vedere il mondo; quello propinato dai vari media, pubblicità etc..

“Metti quel profumo e attrarrai…”

“Vestiti in quel modo e sarai alla moda…”

“Usa questa crema….”

“Dona quei soldi per sanare il senso di colpa…”

“Accontentati della tua vita….”

“Guarda come è violento e pericoloso il Mondo…”

E non capiscono che più danno credito a queste definizioni/immagini/percezioni, più il Mondo mostrerà loro questa realtà. Il Mondo può solo mostrarmi l’equivalente delle mie percezioni fin quando non comprenderò che il Mondo è una MIA ESTENSIONE.

Risvegliarsi è anche questo! Comprendere che il Mondo reale è ben altra cosa da quello che si legge sui giornali. Il Mondo è una nostra rappresentazione. Il problema è c’è un’incoerenza di massa notevole. Ci sono persone che vogliono la pace e LOTTANO per questa. Ci sono persone che vogliono la ricchezza e si comportano da povere, ci sono persone che vogliono l’Amore e tutto fanno tranne che trattare con Amore. Non notate l’incoerenza?

Se voglio un mondo di pace e “combatto” per questo, come faccio ad immettere pace nel Mondo? Sto usando lo stesso stratagemma delle guerre; la lotta. Immagina per un attimo se, con coerenza, TUTTI volessimo la “VERA PACE” nel Mondo; non ci sarebbe lotta. Punto. Immagina che TUTTI vogliamo abbondanza ed abbiamo capito che tra le leggi che governano questo Universo, il “dare” ed il comportarsi coerentemente è fondamentale per attrarla. Come potrebbe esserci “tale povertà”? Non lo permetteremmo, ne noi ne le supermultinazionali.

Ed ecco perchè oggi la crescita “individuale” sta diventando così importante! Non possiamo cambiare il Mondo, ma possiamo cambiare il nostro Mondo interiore. E pian piano tutte le persone si stanno approcciando a questo tipo di percorso! Si sta arrivando a capire che la “ricchezza” non è ciò che possiedo, è ciò che SONO. Che la pace è uno STATO INTERIORE, e che l’Amore è una forza che ogni individuo può DONARE perchè è inesauribile provenendo da una FONTE INESAURIBILE.

Esistono tanti modi di guardare il Mondo tante sono le persone che ne fanno parte. Ogni singolo individuo può potenzialmente cambiare il proprio Mondo esteriore andando a cambiare il proprio Mondo interiore. Ogni individuo può fare questo rendendosi conto, accettando il fatto che ciò che vede non è altro che “l’estensione del proprio campo energetico, della propria vibrazione e delle proprie percezioni ed immagini mentali”.

Lavorando sulla mia pace interiore, col tempo, vedrò un Mondo di pace e potrò io per primo portare pace nel Mondo invece che aspettare (INVANO) che il Mondo cambi! Non può farlo se io non cambio per primo! Sono IO che devo riempirmi di Gioia, Pace ed Amore se voglio vedere questo come risultato nel mio Mondo.

Se voglio vivere una vita “ricca”, sono IO che devo prima riempirmi di ricchezza ed abbondanza e cercare di percepirla tutto intorno a me (ed ecco perchè si parlava e si parla tanto di GRATITUDINE. E’ un’esercizio, uno strumento che serve per concentrarti su quanto di bello già abbiamo).

E’ un cambio di FOCUS che ci aiuta a cambiare le nostre percezioni del Mondo. Se una persona vuole veramente esser di aiuto a questo Mondo, potrebbe ad esempio spegnere i TG, smettere di leggere tali notizie sui giornali e cercare di cambiare le proprie percezioni. Si deve capire che se una persona guarda una notizia orribile al TG e si sente male nel farlo, in colpa, impotente e quant’altro, non sta facendo altro che CONTRIBUIRE alla sua manifestazione! Ancora ed ancora! Tutti i grandi maestri amati praticamente da TUTTI ci hanno sempre consegnato questo messaggio che tanto abbiamo amato;

Qualcuno mi ha chiesto perchè non partecipo a manifestazioni contro la guerra. Ho risposto che non lo farò mai. Ma sono pronta a partecipare a qualunque manifestazione per la pace. – Madre Teresa di Calcutta

Com’è possibile che miliardi di persone abbiano ascoltato ed approvato tale insegnamento e facciano l’opposto?

Condividono brutalità su facebook credendo di fare del bene per “mettere la verità” davanti alle persone.

Condividono tutto ciò che non va, ne parlano, si oppongono.

Non si rendono conto che le stanno RI-CREANDO grazie al potere della focalizzazione, grazie al potere dell’emanazione energetica.

P.s. Come vedi questo posto può davvero essere utile alle persone ed al Mondo. Se vuoi contribuire a migliorare la vibrazione del Nostro Splendido Pianeta, Condividilo Subito coi pulsantini che vedi a lato, in 5 secondi puoi riprendere la lettura e credimi, faremo insieme un gran bene..

Le persone non si rendono conto del proprio potere creativo, non si rendono conto che emanano un’energia “non visibile” ma altrettanto vera e tangibile quanto l’aggeggio che tieni in mano e che ti consente di leggere le lettere che vedi in questo momento sul tuo Telefono o PC. Le persone non ci credono perchè “non vedono” tale energia uscire da loro stesse. Eppure utilizzano un cellulare che emette ONDE NON VISIBILI che gli consente di parlare con l’altro capo del Mondo… Santa coerenza ahahaha 😀

Invece di CONDIVIDERE PROBLEMI, CONDIVIDI SOLUZIONI!!!!

Cioè, seguimi. Le persone accettano di avere un “aggeggio” in mano che sfrutta un qualcosa che MAI è stato visto è non può essere visto; come puoi dire che “esiste?”. Eppure ci credi, lo sai ed usi tali onde, le sfrutti. Allo stesso modo, tu, emetti una vibrazione che MAGNETIZZA tutto ciò che vibra alla stessa frequenza: eventi, situazioni, risultati, persone, etc.

E’ normale che quindi SONO IO a dover cambiare la mia vibrazione e non i governi, il datore di lavoro, il partner eccetera… capisci?

Sono io che mi devo sintonizzare sul tipo di frequenza che SCELGO e desidero sperimentare iniziando ad EMETTERLA nel momento presente! E questo per quanto concerne sia la realizzazione dei desideri, sia il “risveglio”, sia la pace e la gioia.

Voglio Pace? SCELGO di vibrare alla pace adesso. (mi sento in pace ADESSO e DO la mia pace)

Voglio Abbondanza? SCELGO di vibrare alla frequenza dell’abbondanza ORA (mi sento avvolto dall’abbondanza ADESSO e DO abbondanza)

Voglio Amore? SCELGO di vibrare alla frequenza dell’Amore ADESSO. (Mi AMO e mi SENTO AMATO dal TUTTO ADESSO e DO AMORE)

Stai così cambiando le tue frequenza ed il Mondo DEVE, è letteralmente COSTRETTO ad adeguarsi alle tue vibrazioni! Il tuo modo di percepire il Mondo può cambiare istantaneamente non appena “ti arrendi”, ti lasci andare al flusso della vita, e TI APRI alla ricezione (PERMETTERE).

“Una Vita Felice”, uno degli Audio Corsi mp3 più venduti, contiene anche moltissimi ESERCIZI guidati che ti aiutano in questo! Sono gli stessi esercizi che io ho praticato e che mi hanno consentito di liberarmi dalla famosa “prigione mentale”, quella in cui un sacco di persone ancora albergano, quella dettata dalla paura.

=> CLICCA QUA e scaricalo OGGI in FORTE PROMOZIONE

Non si può vivere nell’Amore e nella felicità se poi abbiamo paura di fare scelte nuove e diverse. Come puoi pretendere di vivere felice se hai paura del Mondo che ti circonda? In quest’ultimo anno io ho preso decisioni che per la maggior parte delle persone erano folli. Avrei potuto anche io farmi bloccare dalla paura ma scelsi l’Amore; l’Amore per la vita, per le nuove esperienze. Mi resi conto che c’è sempre “qualcosa” dalla tua parte se ti affidi ad esso. Che ti sostiene e che NON giudica MAI. Che ti da tutto ciò che ti serve e che CHIEDI con Amore e col cuore.

Tale “manifestazione” ti può proteggere, sostenere, farti sentire amato, ricco, felice, abbondante. Tale manifestazione vuole ciò che tu vuoi per te stessa/o. Tale manifestazione Sei Tu.

A livello PRATICO, cosa fare?

  • Meditazione
    Anche SOLO 5 minuti al giorno di meditazione, sia questa passiva (la classica meditazione del silenzio) che quella dinamica (ovvero la meditazione guidata con immagini di pace, gioia, amore, di rilascio etc..) possono contribuire moltissimo al tuo Mondo Interiore e così, come conseguenza, al Mondo Esteriore
  • Dedicarti SOLO a ciò che AMI FARE
    Capisco che ci hanno cresciuti dicendoci “A volte dobbiamo fare anche ciò che non ci piace per andare avanti”. Ma ricordi cosa ti ho detto all’inizio dell’articolo? CREIAMO IL MONDO con le nostre percezioni. NOI POSSIAMO SCEGLIERE cosa creare decidendo COSA CREDERE. Il Mondo sarà COSTRETTO (e lo fa con GIOIA) ad adattarsi ai nostri nuovi credo! I Grandi maestri non hanno fatto un solo giorno ciò che NON amavano.
  • Essere un ESEMPIO
    Già seguendo i primi due punti, mostrando la tua felicità, mostrando le tue scelte coraggiose di seguire SOLO ciò che ami fare, può essere di fatto da esempio. Se una persona che notoriamente ti conosceva come “lamentoso” inizia a notare che SEI FELICE a prescindere dalla situazione e che, col tempo, ogni cosa nella tua vita si sistema (è la naturale conseguenza della vibrazione felice) presto o tardi si chiederà come questo sia stato possibile. A quel punto, SE lo chiederà e sarà interessato, potrai dirgli cosa fai, come hai fatto.
  • SMETTI di condividere ciò che NON vuoi
    Eppure dovrebbe esser scontato. Ed invece ecco che usiamo potenti strumenti come i social come “armi di distruzione di anime”. Ovvio che l’anima non si può distruggere, ma si può oscurare. Smettendo di ascoltarla e mettendola sotto tonnellate di sofferenza e di impotenza quando in veritàNoi siamo tutt’altro. Condividi ciò che VUOI VEDERE nel mondo per amplificarne la potenza! Così contribuisce REALMENTE al tuo Ben-Essere ed a quello delle persone che AMI ^_^
  • Pratica di tanto in tanto esercizi di consapevolezza
    So bene quanto credere a queste mie parole e questo mio articolo possa esser difficile per alcune persone. Lo era anche per me. Forse per me lo era tanto :D. Tuttavia praticando con determinazione esercizi di presenza e di consapevolezza, presto o tardi, questa grande “illusione” si rivelerà a Tutti Noi. Avrete barlumi ed illuminazioni sempre più Grandi di quella che è la realtà che vi circonda. Non ve lo scriverei mai se di tanto in tanto non fosse capitato anche a me. Ci saranno momenti in cui la “spina” mentale si staccherà e sentirete un gran silenzio. Quando NON saprete spiegare la bellezza di quel momento, avrete creato un varco verso la Gioia dal quale tornare indietro sarà impossibile. Sarà “una sbirciatina” che vorrete ri-sperimentare e così sarà se non vi spaventerete di cotanta bellezza e pace :). (Il Salto della Vita 2018 è un Audio-Video Corso che mira moltissimo a questo.)

Ecco. Questo è ciò che OGNUNO di noi può realmente fare SUBITO per poter immettere una vibrazione migliore nel Pianeta. Come vedi non è niente di complicato e la cosa STRAORDINARIA è che i benefici li ricevono TUTTI, te compreso! E’ la COOPERAZIONE, la collaborazione, e l’unione di INTENTI. SIAMO UNO. Facendo del VERO BENE a te stessa/o, volente o nolente, lo fai al Mondo intero.

=> Scarica OGGI “Una Vita Felice”, l’Audio Corso mp3 che ti consente di vedere il Mondo e Te stessa/o con occhi nuovi! Migliora ogni aspetto della tua vita subito!

Se questo articolo ti è piaciuto, CONDIVIDILO su facebook e dove vuoi Tu! Se TUTTI iniziassimo ORA a mettere in pratica quei punti.. ci sarebbe un cambiamento di coscienza in tempi davvero brevi. Ovviamente, per “mettere in pratica”, intendo ogni giorno. Direi che “pensare solo a ciò che amiamo, meditare 5 minuti al giorno, immettere notizie felici…” non sia una pratica poi tanto brutta, ti pare? 😀

Ti Auguro uno Straordinario. Meravigliose ed Amorevole Proseguimento

Francesco.

 

 

 

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 33
  •  
  •  
  •  
  •  
Corso dal Vivo

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì