Amarsi per Incontrare l’Anima Gemella

Cara lettrice, caro lettore, un caloroso benvenuto su questo articolo dove scoprirai cosa poter fare nella pratica per incontrare la tua Anima Gemella.

In questi giorni sono stato contattato da moltissime persone chiedendomi di approfondire ancora una volta questo argomento ed io lo faccio più che volentieri, essendo un aspetto della vita che non solo mi sta molto a cuore,  ho aiutato centinaia di persone e mi dimostra che, nonostante in questo mondo alcune cose sembrano “capovolte” c’è ancora chi crede nell’Amore. Mi auguro che vi siano sempre più persone ^_^

Ti auguro una splendida lettura e ti suggerisco di leggere con attenzione e fino alla fine questo articolo in quanto scoprirai:

  • come mai continuano a capitarti delusioni
  • cos’è il vero amor proprio
  • perchè non trovi l’Anima gemella
  • se esiste l’Anima Gemella
  • e altri suggerimenti

Prima di tutto, se vuoi, ho creato un Audio Gratuito che potrai ascoltare adesso o subito dopo la lettura. E’ sufficiente inserire nome ed email nel form sottostante e, successivamente, controllare la tua mail 🙏. E’ un Audio gratuito di ben 16 minuti dove intendo aiutarti moltissimo per quel che riguarda l’amore e le relazioni con tanto di tecniche per poter liberarti dal passato!

Inserisci quì Nome ed Email

 Potrai ascoltare GRATIS questo preziosissimo audio dove sinceramente intendo aiutarti 💓

Rispettiamo la tua privacy al 100%

Quando ci troviamo di fronte sempre alle stesse situazioni, è inevitabile fare riferimento al passato. Purtroppo viviamo i nostri “oggi” basandoci su esperienze passate.

Non riusciamo a renderci conto che fin quando ci baseremo su di esse, il nostro futuro non cambierà mai. Non credermi sulla parola ti basta osservare la tua vita per accettare questo fatto.

Il primo passo da fare è quindi di accettare il passato e perdonare te stessa (e gli altri!). Aspetta, non inorridirti per favore. Mi rendo che perdonare qualcuno che ci ha fatto del male possa sembrare incomprensibile. Ma io non ti sto parlando di un perdono “verbale”, faccia a faccia, ma di un perdono molto più profondo. Il Perdono deve avvenire a livello interiore. Non è un “condono” che fai alle altre persone, ma è un regalo che fai A TE STESSA!

Pensaci bene; CHI è che sta male pensando al torto subìto? Tu… quindi chi è che “paga” se non perdona? Esatto, ancora tu.. e la mancanza di questo perdono interiore, non fa altro che tenerti ancora attaccata al tuo passato, facendo sì che le tue energie interiori compromettano qualsiasi buona riuscita futura. Perchè? Perchè basterà un comportamento anche solo simile al passato, a farti rievocare brutti ricordi ed emozioni che, come conseguenza si ripercuoteranno sulla tua vita. Ma tu non vuoi questo!

E l’unica via è PERDONARE profondamente e PERDONARTI. A volte siamo stati noi forse a fare del male e non ci perdoniamo certi sbagli. Renditi conto che errare è “umano” ed un diritto. Certo, continuare nello stesso sbaglio facendo del male non è una buona idea ma se è successo, pazienza. Perdonati. Di a te stessa che “ok, ho fatto questo errore, ma non ero consapevole in quel momento. Mi perdono perchè mi amo, mi perdono perchè mi voglio bene e cercherò di fare del mio meglio in futuro”.

p.s. Condividi l’articolo? Se ti sta piacendo potrebbe aiutare altre persone a te care 🤗. Usa i pulsantini a lato ed in 5 secondi continui a leggere! Grazie di 💓

Questo è un primo passo per l’auto-accettazione ed il perdono. (Nell’Audio Corso mp3 Love Attraction, trovi una meditazione stupenda sul perdono. Se vuoi approfondire, CLICCA QUA).

“Non puoi dare più di quello che hai”

Cosa intendo? Che dopo aver perdonato e perdonarsi, dovremmo iniziare a coltivare un GRANDE amor proprio. Il perdono fa parte di questo percorso. Ma non deve essere l’unico. Se non ti AMI PROFONDAMENTE puoi star certa che l’amore vero non potrà MAI venire a te, ma proprio mai.

Se dentro di te non c’è Amore, ciò che stai cercando è qualcuno che si sostituisca a te stessa! E questo è deleterio.

Se dentro di te non hai Amore, non puoi donarlo. A “voler ricevere e basta”, è la via giusta per creare una dipendenza d’Amore e di conseguenza una relazione destinata al fallimento..

Ci sono davvero moltissimi modi per iniziare a DONARSI amore;

  • dedicarsi alle proprie passioni SENZA condizioni
  • prendersi cura del proprio corpo (e NON per seguire dei modelli, ma per stare bene con se stessi)
  • darsi degli obiettivi
  • REGALARSI di tanto in tanto giornate tutte per se!!!!

e ce ne sono molte altre di strade. NON meno importante avere un dialogo interiore COSTRUTTIVO, AMOROSO e benevolo;

il dialogo interiore è ciò che OGNI PERSONA si dice nella propria testolina :D! Alcune persone sono così “identificate” in quella vocina che neanche si accorgono di averla.. mi auguro tu NON sia tra queste persone perchè in questi casi, la faccenda si complica un pochino ed io non posso farci proprio nulla. Spero che tu ti renda conto di tutte le volte che ti denigri.. ti arrabbi con te stessa per gli errori commessi, ti mortifichi, ti senti in colpa.. NO NO NO, ti prego NO.

Sei una persona SPLENDIDA. Così come sei. Puoi sbagliare (e ti dirò di più, è un tuo sacrosanto diritto farlo!!!), puoi aver commesso degli errori.. ma ricordati una cosa; tra tutte le persone che ci sono la fuori, TU sei l’unica con la quale hai la certezza, ripeto LA CERTEZZA di passare tutto il resto della tua vita! Vale la pena iniziare ad amarti!

Pensa anche a questo; quand’è che ci innamoriamo? Quando conosciamo una persona INTERESSANTE. E cos’è che le rende interessanti? Ecco, sulla base delle risposte che ti darai, inizia ad essere interessante ai TUOI OCCHI! Se ti innamori di te stessa, cambierà davvero OGNI COSA e non permetterai più a NESSUNO di farti del male. Questo non vuol dire chiudere il cuore. Tutt’altro. Ti aprirai alla vita ma sarai più “sensibile” a chi si prende gioco di te, del tuo cuoricino e non vorrai più scendere a “compromessi”.

Mi si chiede se l’Anima Gemella esista.. e se fosse “più di una?”. Noi incontriamo persone, magari abbiamo avuto più relazioni e con ogni persona abbiamo espresso il “non ho mai amato nessuno come te”…. oppure “quanto ti amo…” ed altre cose di questo tipo.

Non credo che fossero dichiarazioni false, credo però che quella relazione è stata perfetta e giusta fin quando è durata.

“EH, Francesco bella scoperta! ahahahah!”

Sì, lo capisco, mi spiego meglio. Credo che incontriamo delle persone con le quali facciamo un percorso. Ad un certo punto, uno dei due o forse entrambi, hanno necessità di cambiare il proprio tipo di percorso ed uno dei due si “scotta”. In verità anche per la persona scottata è un’opportunità immensa.. solo che a volte serve un po’ di tempo per capirlo.

↘ Ti ricordo che solo da questa pagina puoi oggi scaricare GRATIS un audio di 16 minuti con PREZIOSI suggerimenti per le tue relazioni presenti e future 🔝. Ci ho messo tutta la mia esperienza di pluriennale Love Coaching ed il mio Amore. Inserisci solo nome ed email nel form sottostante e poi controlla la mail! Ricevi tutto in pochi minuti 😊

Inserisci quì Nome ed Email

 Potrai ascoltare GRATIS questo preziosissimo audio dove sinceramente intendo aiutarti 💓

Rispettiamo la tua privacy al 100%

Possiamo ridefinire a grandi linee le caratteristiche IDEALI del nostro futuro partner ad esempio;

  • cosa deve avere NECESSARIAMENTE il mio futuro partner?
  • mi fa bene si dice di amarmi ma NON ha quello?
  • che tipo di carattere?
  • Mi va bene se ha quel carattere e NON la prima caratteristica? E viceversa?

Ora, non è che deve essere tutto preso alla lettera, ma credimi che queste esercizio FUNZIONA! Avere almeno una BOZZA di idea sul nostro futuro partner, NON ci farà più accontentare e cadere in errori macroscopici!

Posso darti un AIUTO IMMENSO sia sull’iniziare ad AMARTI DAVVERO, sia sul trovare il tuo partner ideale, letteralmente ATTRARLO A TE!

Come detto, in questi giorni, in via del tutto eccezionale, l’ho rimesso a disposizione in offerta davvero speciale (SOLO €27.90) puoi quindi capire che non lo terrò per molti giorni a questo prezzo, soprattutto perchè sto per riproporlo al grande pubblico.

CLICCA QUA per andare alla pagina di presentazione dell’Audio Corso ed effettuare l’ordine da quì

Ti ricordo che questa promozione è DAVVERO momentanea perchè come detto sto per riproporla al grande pubblico. Capisci che fui intervistato persino via radio nel giorno di uscita di “Love Attraction” (radio crc), puoi quindi capire che interesse possa esserci intorno a questo Audio Corso.

Se l’articolo ti è piaciuto e stato utile CONDIVIDILO SU FACEBOOK coi pulsantini che vedi a lato, NON bloccare l’energia che hai ricevuto, l’energia deve scorrere!

Ti Auguro davvero di Vivere una Vita colma di Amore

Francesco.
=> CLICCA QUA, vai subito alla pagina di presentazione!

 

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 163
  • 13
  •  
  •  
  •  
Corso dal Vivo

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì