Eccezionale best seller 2018

Come Manifestare davvero Quello che desideri dal Profondo del tuo Cuore

Oltre la Legge di Risonanza,

Oltre la Legge di Attrazione

Qua siamo 100 passi avanti rispetto “qualsiasi tecnica tu possa aver provato o proverai in vita tua”

Scoprirai ciò che non ti viene volutamente detto per continuare a farti essere “schiavo” di “fantomatici guru” che non fanno altro che lasciarti sempre con quel senso di.. “e adesso che facio?”

 

Ti piacerebbe scoprire i reali “segreti” che le persone di vero successo utilizzano per manifestare ciò che vogliono?

Vorresti manifestare quello che veramente vuoi in modo naturale e semplice?

Vuoi finalmente comprendere la ragione per cui alcune tecniche funzionano per alcuni, e non per altri?

Vuoi smettere di lottare, di correre dietro ai tuoi obiettivi e fare in modo che siano loro finalmente a venire da te?

Allora questo Audio Corso fa per te!!

 

In Questo Video “Mi presento” e ti presento questo meraviglioso corso.

Clicca Play e Buon Ascolto!

Quello che scoprirai ed ascolterai in questo Audio Corso mp3 ti metterà su di un livello totalmente diverso e migliore da quello che sei stato fino ad ora. Dopo aver ascoltato questo Audio Corso è molto probabile che non avrai più bisogno di altro per realizzare ciò che desideri nella tua vita (e finalmente direi!).

Conosco bene i principi che vengono sfruttati a nostra insaputa per “non farci realizzare” ciò che desideriamo. Ho finalmente compreso come i vari “The Secret”, la stessa “Legge di Risonanza” potrebbero funzionare se non fosse che nel “reale”, agiscono delle forze che mirano a non farci ottenere ciò che desideriamo in modo facile e naturale. Non importa neanche che tu mi creda.. osserva la tua vita e quella di molti tuoi conoscenti; stanno vivendo davvero la vita che desiderano? E quale pensi che sia la causa? Eppure TUTTI noi siamo capaci di cose straordinarie, TUTTI, tu compreso.

Ciò che un po’ tutti hanno fatto nella propria vita è stato un continuo rincorrere “l’ultima tecnica” per realizzare i propri sogni. Una spasmodica ricerca fatta di nervosismo, tensione, stress: ebbene proprio questi sono tra i nemici principali per ogni tipo di realizzazione.

Ma non solo questi!

Tutta la quotidianità è fatta di trappole atte a non farti realizzare i tuoi desideri. E’ in corso un gioco a livello globale per far sì che tu non riesca. Non ti sto parlando di complotti e simili eh, ci mancherebbe, ma di vere e proprie forze che agiscono, che ti piaccia o meno.

Non c’è bisogno che ti convinca di questo in quanto se sei su questa pagina significa che ancora, nonostante i tuoi ripetuti sforzi, non sei riuscito in effetti ad avvicinarti a ciò che desideri, puoi quindi vedere da solo tutto questo gioco.

Tant’è che in questa pagina non mi dilungherò con le solite “strategie di marketing” volte solo ad accaparrare clienti. Sarà la persona che legge, Tu, a scegliere e sentire se questo, in qualche modo, ti sta già risuonando. Il mio scopo quì è renderti LIBERO, FELICE e REALIZZATO!

Lo sforzo fino ad ora, dove ti ha portato?

La lotta, fare il guerriero, cosa ti ha portato?

Tutte le varie discipline, tecniche, visualizzazioni, cosa ti hanno portato?

Ben pochi risultati e molte azioni, battaglie, frustrazioni. Io stesso ero in quella situazione. Un continuo agire e, nonostante la legge di risonanza, si smuoveva tutto lentamente.

Non è forse vero che tendiamo ad opporci a ciò che ci capita o ci sta capitando? Che tendenzialmente lottiamo contro le avversità? E non è forse vero che esse, inesorabilmente nel tempo, continuano ad arrivarci? E noi continuiamo nella lotta… ostacolo dopo ostacolo, lotta dopo lotta, esaurendo sempre più le nostre energie e non arrivando praticamente MAI a vivere un’esistenza gioiosa, tranquilla, felice.

Purtroppo, a causa di questo, molte persone hanno sì abbandonato la lotta, ma anche la possibilità di un’ esistenza ricca e felice. In questo Audio Corso non solo scoprirai come smettere di lottare contro i mulini a vento, bensì scoprirai proprio come abbandonare questa lotta nella vita a tuo vantaggio, facendo sì che sia il Mondo a venire verso di te e non più Tu a spaccarti in 4 per andare verso di lui (che come ormai hai capito è un sistema che NON funziona).

So già bene che la tua mente è lì a ribellarsi:

  • ecco che mi propina un’altra tecnica
  • se fosse così semplice lo farebbero tutti
  • le solite banalità
  • sarà difficile
  • troppo bello per essere vero
  • non funzionerà
  • tanta teoria ma poi in pratica…
  • non sarò capace
  • chissà che roba strana è
  • eccetera eccetera eccetera… bla bla BLA

Non è vero :D? Non è uno spettacolo che nella mente di ognuno o di molti siano scattate queste frasi? E’ un cavolo di programma che ancora una volta sta svolgendo il suo lavoro “per proteggerti dalla tua libertà”. Chi ce lo ha installato è un genio.

Puoi credermi come non, non fa niente, è giusto sia così, ma chiediti da dove arrivano quelle frasi.. Paure, ansie, disillusioni.. create ad HOC per non farti evolvere,  per non farti sperimentare cose meravigliose, divertirti con libertà nel gioco chiamato VITA.

Eppure in questo corso è proprio questo che imparerai (se lo vorrai e sceglierai)

E’ un Audio Corso mp3 Scaricabile subito adatto a TUTTI, proprio TUTTI. NIENTE è lasciato al caso e TUTTO il meccanismo delle nostre vite viene spiegato una volta per tutte. Avrai non solo decine di tecniche PRATICHE per farti manifestare ciò che desideri, ma un vero e proprio “compagno di viaggio” perchè uno dei problemi maggiori è “cosa fare mentre si aspetta che il nostro desiderio si sia manifestato?”

In questo Audio Corso avrai le risposte nei vari mp3 (OLTRE 18!!!!) che potrai riascoltare all’occorrenza per “non perderti” ancora una volta. Quì, oggi, hai un’opportunità davvero meravigliosa. Questo Audio Corso contiene:

  • I Reali segreti per manifestare nella tua vita ciò che vuoi vivere
  • L’illusione degli sbagli e delle vittorie
  • Quindi, cosa è in effetti la “realtà”
  • Come allinearti DAVVERO alla realtà da te desiderata
  • Come vivere finalmente in LIBERTA’
  • Rilascerai i tuoi sensi di colpa
  • Smetterai di essere un Burattino e diventerai colui che conduce il Burattino
  • Vedrai la reale bellezza del Mondo che ti circonda
  • La tua vita diventerà una “festa”, armoniosa e serena
  • Manifesterai le esperienze che vuoi vivere
  • Smetterai di lottare, di combattere, riporrai le armi e paradossalmente vivere coi tuoi desideri sarà più semplice
  • Manifesterai finalmente la relazione che tanto desideravi
  • Imparerai la Visualizzazione CREATIVA
  • Imparerai il RILASSAMENTO profondo in POCHISSIMI MINUTI
  • La Tua Esistenza diventerà MERAVIGLIOSA
  • Vuoi più Soldi? Sarà quello che avrai!
  • Vuoi più Amore? Sarà quello che otterrai
  • Qualsiasi cosa tu voglia dal tuo profondo Esiste Già. Ti Aiuto ad ottenerlo. Punto.
  • e molto molto altro

Siamo ad un livello superiore cari amici. Alcuni concorrenti dicono “che do troppo”.. beh forse anche loro avrebbero bisogno di questo Audio Corso per capire che il tempo della concorrenza è CONCLUSO. C’è tutto per tutti. Abbondanza per tutti. Forse hanno scelto quella via.. e se questo li fa sentire FELICI e SERENI è OK! Io sono tranquillo lo stesso.

Capisci? Questa è LIBERTA’. Permettiti di essere te stesso e permetti agli altri di essere ciò che hanno scelto di essere! Siamo esseri STRAORDINARI, ma ce lo siamo dimenticati.

Capisco che è stato insegnato a lottare per avere. Sin da scuola ci hanno inserito in un modello “competitivo della realtà”. Gli esami, essere meglio di, essere più bravo per, dimostrare di…

e guarda quante delusioni, quanta fatica e pochi risultati, transitori, e che non portano certo felicità. Eppure quasi tutti abbiamo accettato questo modello. A pochi è venuto il dubbio che in effetti può essere diversa la vita, a pochi è venuto il dubbio che quello è solo uno dei tanti modelli di realtà e che tutto si basa sulle nostre scelte.

Il problema è che molti si sono (consapevolmente e non) privati della possibilità di scelta. Hanno accettato il fatto che “il mondo esterno” ti da delle scelte: A B C. Nessuno sceglie Z!!!!! Non vedono oltre.

Tu puoi essere colui che sceglie Z. Ed anche ZU, oppure “hhgfhghg” :D! Chi può dirti cosa è meglio per te, chi???? Sei un essere speciale, SPECIALE, magnifico e meraviglioso, ti sei semplicemente scordato di esserlo. Ed in questo Audio Corso, lo riscoprirai passo dopo passo.

E’ una Audio Corso di OLTRE 3 ORE. Non ci sono esercizi pratici, in quanto TUTTO IL CORSO E’ un ESERCIZIO COSTANTE che ti accompagna e ti fa scegliere! La massima libertà. E’ per questa ragione che sono piuttosto sicuro che dopo questo corso non solo non avrai più bisogno di altri corsi o libri, ma starai ben attento a quali, eventualmente, sceglierai in futuro perchè capirai le dinamiche che stanno dietro a tutto questo.

Capisci bene quindi che questo non è un semplice audio corso. E’ uno strumento che ti porta ad essere e sentirti libero. Libero di sbagliare, di vivere, di scegliere di essere felice.

Sto già ricevendo molte testimonianze positive ^_^! Alcune le puoi già vedere più sotto nella sezione commenti, altre le metterò presto perchè le ricevo sia su facebook che tramite email. Grazie di cuore a tutti per la Vostra fiducia.

Cosa riceverai quindi SUBITO dopo l’ordine?

  • OLTRE 4 ORE di Audio Mp3 diviso per capitoli che potrai ascoltare DOVE e QUANDO vuoi, sul telefono, tablet PC
  • Un PDF riassuntivo e la Bibliografia del corso
  • Esercizi BONUS
  • Nel corso delle prossime settimane ULTERIORI AUDIO IN REGALO direttamente nella tua email.

Capisci che oltre 4 ore Audio, sono quasi come un seminario di un pomeriggio.. tuttavia il costo per te, OGGI su questa pagina sarà di SOLI

77

42 €

Come vedi il prezzo è ribassato, l’opportunità è più unica che rara. E come ti ho detto, acquistando ORA sarai iscritto come BONUS REGALO agli aggiornamenti del Corso delle prossime settimane che riceverai nella tua email!!

Ora puoi scegliere davvero di iniziare a vivere con leggerezza, armonia, godendoti questo meraviglioso viaggio chiamato vita manifestando ciò che desideri!

Clicca sul pulsante acquista subito che vedi qua sotto, subito dopo riceverai una mail con i dati di accesso alla pagina riservata del sito dove potrai scaricare IMMEDIATAMENTE tutto il corso sul tuo telefono, pc, tablet

Download immediato! Ricevi tutto e subito nella tua casella di posta elettronica.

Puoi acquistare a qualsiasi ora, 24h su 24, 7 giorni su 7

E’ tutto gestito automaticamente da un software professionale

Il Pagamento e i tuoi dati sono gestiti da PAYPAL, società leader delle transazioni online sicure.
(viene usato da Ebay, Amazon, Mediashopping etc…)

Puoi pagare con qualsiasi carta di credito, prepagata o il tuo conto PayPal

Per pagamenti alternativi, puoi contattarmi a ordini@unavitafelice.com

Domande Frequenti.

Questo sito è una truffa?

Aridaje. Questo sito è intestato a me, con i miei dati, non ho niente da nascondere e sono online da oltre 10 anni. I pagamenti vengono processati ad PayPal, registrato anch’esso a mio nome, pertanto NO, non è una truffa e SI, questo sito è SICURO.

Ma tu sei un dottore?

Assolutamente NO. Pertanto se ritieni di avere problemi psicologici, io non sono in alcun modo responsabile dell’uso delle tecniche che propongo. Tu sei l’unico responsabile dell’uso che ne farai. Pur essendo potenti e funzionali, con risultati meravigliosi nella mia vita, in nessun modo è possibile garantire risultati a tutti ed in egual misura. Sta all’impegno ed all’approccio del singolo individuo.

Offri sistemi di pagamento alternativi?

Sì, come detto basta contattarmi a ordini@unavitafelice.com richiedendomi sistema di pagamento alternativo, ti invierò i miei estremi.

Posso utilizzare il tuo prodotto su Tablet e qualsiasi telefono o dispositivo?

Sì :). Creo prodotti digitali proprio per questa ragione. Per la loro comodità. SUBITO dopo il pagamento, ricevi una mail con una password da inserire in una pagina protetta del sito. Al suo interno potrai scaricare immediatamente l’Audio Corso sul tuo dispositivo.

Ed in caso di problemi?

Contattami a ordini@unavitafelice.com e ti dirò come risolvere.

Sono dell’idea che nella vita di ciascuno passino infiniti treni. Ma è altresì vero che nella continua lotta e nel continuo scoramento tendiamo a non vederli più. Questo può essere uno dei quei treni.

Cosa scegli? Inizia a vivere la vita che SAI di meritare!

 

Download immediato! Ricevi tutto e subito nella tua casella di posta elettronica.

Puoi acquistare a qualsiasi ora, 24h su 24, 7 giorni su 7

E’ tutto gestito automaticamente da un software professionale

Il Pagamento e i tuoi dati sono gestiti da PAYPAL, società leader delle transazioni online sicure.
(viene usato da Ebay, Amazon, Mediashopping etc…)

Puoi pagare con qualsiasi carta di credito, prepagata o il tuo conto PayPal

Per pagamenti alternativi, puoi contattarmi a ordini@unavitafelice.com

Ti Auguro Il Meglio del Meglio

Francesco.

CHI SONO

Rispondere a questa domanda non mi è così facile.  Ho messo questa foto, una bella foto “semi-professionale” così da apparire meglio. Ma meglio per chi? Potrei così dire tranquillamente di “essere un life coach” ovvero una persona a cui piace essere utile agli altri. Ma è davvero “chi sono?”

Ci vuole molto, molto coraggio nel poter dire “in effetti non ho ancora chi capito chi sono!” e riuscire a vivere serenamente nonostante questo.

E’ sensato dire che siamo le nostre scelte? Penso di sì, quindi oggi magari sono un coach, domani un artista e dopodomani un pilota aereo. E forse sono già tutte queste cose.

 

 

 

In questa foto sono ad esempio un viaggiatore. Ma non potrei essere un viaggiatore anche nella foto precedente? Un viaggiatore che sta percorrendo un viaggio chiamato “vita”? Che semplicemente si fa un’esperienza? Anzi, moltissime esperienze? E allora scegliamole queste esperienze! Vero, non potremo sceglierle proprio tutte, questa è mania del controllo (che avevo anche io). Ma possiamo scegliere quali emozioni e sensazioni coltivare e allora, caro lettore, cara lettrice, vedrai come tutte le esperienze volgeranno ad essere per lo più divertenti, positive, felici.

 

 

Con questo Audio Corso è proprio questo che ti aiuto a fare. A diventare consapevole di ciò che sei. A diventare consapevole delle tue emozioni, delle tue sensazioni, ad accettarle, a realizzare i tuoi desideri smettendo di lottare come un pazzo ma semplicemente cavalcando la vita. Ma questo solo se ti darai questa possibilità perchè ricordi? Tu sei le tue scelte 🙂

Download immediato! Ricevi tutto e subito nella tua casella di posta elettronica.

Puoi acquistare a qualsiasi ora, 24h su 24, 7 giorni su 7

E’ tutto gestito automaticamente da un software professionale

Il Pagamento e i tuoi dati sono gestiti da PAYPAL, società leader delle transazioni online sicure.
(viene usato da Ebay, Amazon, Mediashopping etc…)

Puoi pagare con qualsiasi carta di credito, prepagata o il tuo conto PayPal

Per pagamenti alternativi, puoi contattarmi a ordini@unavitafelice.com

 

Ti Auguro il Meglio del Meglio del Meglio

Con Affetto e Amore

Francesco.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 67
  •  
  •  
  •  
  •  

18 commenti su “”

  1. O che se tornato, e subito a chieder soldi. Scherzo naturalmente devo dire che il corso che ho comprato ad agosto e che poi ho messo in pratica mi ha dato un gran beneficio, ora finalmente sono molto più felice. Però non riesco a sbloccarmi, mi sa tanto che mi toccherà comprare anche questo corso per vedere se davvero riesco a partire.Grazie Francesco per quello che fai 👍

    • Ciao Stefano :D! Grazie di cuore per la tua fiducia! Sono contento che intanto i corsi ti siano stati di aiuto che è ovviamente tra le ragioni per cui li creo, oltre che amo farlo.
      In questo corso l’approccio sarà differente ed in un certo senso più “easy”, è altresì vero che sono oltre 3 ore, probabilmente arriveranno a 4 (se compri il corso riceverai quasi sicuramente qualche aggiornamento in 1 o 2 settimane). Potrai integrarlo tranquillamente con quanto appreso nel corso precedente ed anzi, forse verranno al pettine alcuni nodi da sciogliere.
      Grazie ancora 🙂
      Francesco.

  2. Bellissimo corso, finalmente qualcosa di diverso e utile raccomando a chiunque di provare: è un’esperienza che si può solo fare, non ci sono altri modi per capire o descrivere.Grazie Francesco.

  3. Caro Francesco,
    sono una tua “vecchia” cliente e penso che acquisterò anche questo tuo ultimo lavoro, lo ammetto, mi hai nuovamente conquistata. Non vedo l’ora di ascoltarlo e riascoltarlo. Una domanda, per me vitale:
    Per chi invece gli obiettivi non li ha così chiari, come la metti?
    Intendo dire:
    Per gli ulteriori “sfigati” che hanno molte idee, spesso poco chiare, e poco coraggio o molte titubanze, tu cosa rispondi o quali consigli daresti?
    Avanti così, Francesco, e tanta tanta riconoscenza da parte mia.

    • Ciao Laura ed eccomi qua :), ringraziando anche te per la fiducia che continui a mostrare! La tua domanda è molto pertinente, tra l’altro ne parlo proprio in questo nuovo Audio Corso. Prima cosa suggerirei a queste persone di alleggerire un attimino l’auto-definizione che si danno, ovvero “sfigati”. E’ normale che una persona così si considera, la vita facendo da specchio non può far altro che accontentare questa persona con un riscontro nella realtà di tale auto-definizione.
      Quindi per prima cosa in assoluto diminuire l’importanza di avere a tutti i costi un fine, un macro obiettivo a lunga scadenza e di partire invece da un obiettivo a breve-media scadenza. Per trovare qualcosa è sufficiente guardarsi attorno, notare cosa non va e creare il suo opposto a livello di obiettivo. (con la definizione degli obiettivi in positivo che trovi sia nei vecchi corsi che in questo).
      Si parte sempre con un passo positivo e deciso Laura. A volte non importa vedere tutta la strada, come avere in mano una torcia nella notte. Vai avanti seguendo la luce (del tuo cuore) passo dopo passo e la strada via via ti sarà mostrata. E farlo possibilmente con il massimo della serenità e leggerezza. Basta lotte, basta “guerre” a se stessi. E’ giunto il tempo di avere con Amore.
      Un Grande abbraccio
      Francesco

  4. Nella vita ci imbattiamo nei personaggi più “strambi” che crediamo essere sempre un qualcosa di esterno a noi.. grazie a questo corso mi hai fatto capire in che modo queste persone entrino nella nostra vita. Sinceramente sono senza parole ma osservando la vita da questo nuovo punto di vista tutto è più chiaro.
    L’impatto è notevole e tutta questa libertà che credevo di non avere può spiazzare. Siamo qualcosa si davvero incredibile e sono felicissima di aver incontrato te sul mio cammino a ricordarmi chi sono.. ci siamo capiti.
    Ti ho mandato anche una mail personale caro Francesco.. ti auguro tutto il bene che sai di meritare
    Lorena

    • L’ho letta Lorena… *_*, grazie davvero.. mi hai lasciato senza parole ed ok, prometto di non condividerla e di tenere per me le tue gentili parole. Posso solo dirti GRAZIE di CUORE per ogni singola parola. Possa davvero tu essere più felice ogni giorno,
      con Affetto
      Francesco.

  5. Mi allineo a ciò che ha scritto Stefano! Anche io comperato precedente corso a luglio e grande aiuto e beneficio e riscontro nella realtà… immaginare ciò che si desidera non basta… affinché il sogno si avveri bisogna sentirsi sereni ed amarsi ed amare la vita. In questo stato di amore il miracolo avviene sempre! Grazie Francesco compero felicissima nuovo corso!

    • Ciao Giovanna e grazie di cuore a Te! Queste condivisioni sono meravigliose e sono davvero felice di esserti utile ^_^

      affinché il sogno si avveri bisogna sentirsi sereni ed amarsi ed amare la vita.

      Bravissima!

      Un Abbraccio
      Francesco

  6. Ciao Francesco, ho comprato questo tuo corso il giorno dell’uscita. Conoscevo già l’argomento riguardo i campi costruttivi e distruttivi ma tu hai fatto un lavoro incredibile. Credimi non è mia intenzione elogiarti per un qualche fine ma semplicemente perchè credo fortemente nel lavoro altrui e quando questo viene svolto in modo così disinvolto e chiaro non posso far altro che fare i complimenti. Una volta avrei tirato indietro la mano ma seguendoti da tempo ho scelto di essere semplciemnte me stesso. Non vedo l’ora di ricevere il PDF bonus. Grazie davvero fra, a presto.

  7. Ciao Frank! Dopo circa 2 settimane ho iniziato ad approcciare la vita come da te indicato.. tu dici di avere pazienza perchè la realtà un po’ ci mette e noi giustamente dobbiamo seguire il flusso felicemente.. con me ha aspettato poco :D! Forse sarà un caso (ma non esiste, giusto?) ma si stanno smuovendo moltissime cose… forse ero pronto come dici tu, non lo so, so solo che questo tuo corso mi ha fatto scattare qualcosa. Mi sento più sereno e vedo tutto più sereno.. ecco volevo ringraziarti pubblicamente perchè per me te lo meriti anche se so che non ti frega nulla 😀
    A presto con altre meravigliose news
    Samu

  8. Sai mi sono riconosciuto molto nella parte del corso in cui dici che andiamo di continuo a ricercare maestri.. in effetti ero un acquirente compulsivo ;D. In questo corso mi stai insegnando a diventare maestro di me stesso e per questo non c’è prezzo. Smettere di correre dietro all’ultima novità, se non è necessario a fini formativi, in effetti è inutile. Ero entrato in un loop “pericoloso” che tu mi hai aiutato a distruggere. Non potrò forse mai esserti sufficientemente grato di questo anche se tu dici che il merito è mio io voglio dare una parte di merito a te. Mi sento più potente, più forte, più sostenuto dalla vita adesso. E se non ti avessi incontrato forse sarei ancora a comprare miliardi di altri libri e audio corsi.. sono felice di essermi imbattuto nel tuo. Come dici tu “quando si è pronti si spicca il volo”, giusto? Ci risentiremo Francesco. Per adesso grazie di cuore

  9. Questo tuo audio corso è incredibile! Io non so come fai a spiegare così bene certe cose, si vede che è davvero la tua strada questa. Il nuovo rilassamento che hai creato è carissimo!!!!! Non ci credo che invii gli aggiornamenti gratuiti.. tu ti dico io che hai un dono. Non mancherò certamente ad un incontro dal vivo quando lo farai, anche se sto già raggiungendo ciò che mi ero prefissa, solo per il gusto di ascoltarti e vederti dal vivo e perchè meriti davvero. Grazie di cuore!

  10. E’ con estrema gratitudine che ti lascio questo commento Francesco. Ho ricevuto anche l’aggiornamento gratuito che avevi promesso (sinceramente non me l’aspettavo, molti promettono ma poi…) e l’ho trovato grandioso. Devo dirti che già da quando ho iniziato a praticare il corso sono successe cose straordinarie nella mia vita. Forse non ci crederai ma ho trovato lavoro, un lavoro che mi piace davvero e mi fa sentire gratificata! Una parte di me mi dice che è stato il caso, ma come può esserlo? Proprio dopo che ho applicato i principi del tuo corso.. ogni mattina l’esercizio di soli 5 minuti condizionava e condiziona in modo positivo tutta la giornata.. io non so, non ho parole se non che ho i brividi di gioia mentre ti scrivo. Ti ringrazio davvero di aver portato la luce nelle mie giornate Francesco. Un caro saluto

  11. Non ho ancora comprato niente, sono un pó titubante… Ti faccio una domanda… Ma se sei ciò che sei… Cioè ciò che decidi di essere perché sei riuscito a riprogrammare la tua mente… Se hai ottenuto tutto ciò da scoperte fatte da letture e messe in pratica per arrivare a essere felice.. Perché non condividi tutto ciò con la gente che dici di voler aiutare senza farti pagare? Perché farti pagare se vuoi aiutare? Ce tanta gente che potresti aiutare ancora di più dando a loro tutto ciò che tu sai….o sei… Rispondimi se vuoi…

    • Ciao Eleonora. Sei libera di essere titubante. Per l’appunto ne parlavo oggi del perchè, come dici tu, non regalo questo. Perchè dovrei farlo gratis? Come mai SOLO in italia c’è questa concezione del “se aiuti lo devi fare gratis?”. Dottori, infermieri, psicologi e terapeuti, perchè non lo fanno gratis? E parliamo di aiuti che portano addirittura a salvare la vita…
      Dietro questo sito, dietro il mio lavoro non solo c’è una grande passione che reputo GIUSTO esser retribuita ma anche dei costi perchè, guarda un po’, coloro che mi vendono lo spazio per il sito, che mi aiutano quindi a tenere un sito online, non mi permettono di farlo gratis. Perchè quando al mattino vado a fare la spesa per beni di prima necessità, non mi vengono dati gratis…
      Se vuoi approfondire questi argomenti, puoi comprare dei libri… però NON sono gratis…. Nella società Eleonora, da sempre, si funziona per scambio. Provai persino a fare donazioni aperte. Non ha funzionato. La realtà “oggettiva” non la posso cambiare, posso cambiare il mio strato. Ma NON posso cambiare le persone. Capisci che se ricevo una donazione di 1€… beh a te i commenti 😀
      E non solo, proprio perchè oggi diamo importanza a ciò che paghiamo, è normale che un Audio Corso che le persone comprano, lo tratteranno con ben altra cura rispetto a qualcosa di ricevuto gratis. Ed infine, non hai idea del tempo che mi prende studiare, CREARE un sito, un blog, scrivere articoli.. i soldi non è che mi nascono nell’orto, questa via ancora non l’ho trovata :D!
      Io scelto questo settore come PASSIONE e che sinceramente mi da molte soddisfazioni non tanto e solo economiche, ma soprattutto umane. Le testimonianze come vedi sono sincere e non ho problemi a pubblicarti in quanto la tua è una domanda comune..
      Se si vuole capire, bene, se non si vuole capire io non posso farci niente. La stessa domanda tua me la facevo anni fa quando non avevo un €, seriamente. Poi ho capito perchè…. era proprio a causa della mentalità che avevo e mi era stata “insegnata”.

      Un Abbraccio

      Francesco.

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì