Come Trovare l’Amore

Da quando ho iniziato a scrivere in questo mio nuovo blog, in effetti, non ancora affrontato uno dei temi a me più cari. L’Amore. Inoltre, ricevo davvero molte richieste di sessioni per quanto riguarda questo argomento. Oggi, con questo articolo, cerco di iniziare a chiarire ed esprimere alcuni concetti piuttosto importanti riguardo l’amore e l’anima gemella.

37471765-media_httpfarm2static_jwrbe

Faremo anche qualche esempio utilizzando i nomi “Sara” e “Marco”, così da rendere il più chiaro possibile la lettura di questo articolo.

Una delle domande ricorrenti che ricevo è: “Io voglio Marco, e so che si può avere tutto quello che vogliamo, allora, perchè non riesco ad attrarre Marco nella mia vita?”.

Cara amica, mi dispiace dirtelo, ma nel caso si tratti di una persona specifica, in questo, non puoi attrarla. “Ma allora la Legge di Attrazione non funziona???”. Certo che funziona Sara, ma mettiamo che io, Francesco voglia te, e te vuoi Marco. Mi spieghi come io posso attrarre per forza te, che VUOI MARCO e non me? Entriamo in un argomento fortunatamente più potente della legge di attrazione: “Il libero arbitrio”. Ogni persona SCEGLIE PER SE STESSA QUELLO CHE VUOLE!

Ma io amo Marco…

Quindi ami una persona che non vuole te? Ami una persona che non ti corteggia? Una persona che non ti fa sentire amata? E’ questo quello che pensi di meritare? E’ davvero così bassa l’opinione che hai di te stessa? (ovviamente è riferito anche ai maschietti che invece vorrebbero la donna “X”).

In questi casi, dobbiamo comprendere che forse, e ripeto, forse, ci siamo innamorati dell’idea di una persona, piuttosto che della persona. E questo, l’ho passato anche io, con tutte le sfumature del caso.

Altre volte, siamo davvero innamorati di quella persona, ma se questa persona, per se stesso, vuole altro, cosa vuoi fare? Vuoi davvero continuare a correre dietro ad una persona che vuole altro dalla sua vita? Vuoi veramente vivere solo di speranza aspettando un momento che potrebbe non accadere mai?

Questo succede spessissimo quando una persona ha una bassa valutazione di se stesso, ed inoltre crede che non vi possano essere delle persone ancora migliori per la propria relazione d’Amore. Vi è un pensiero e di scarsità, e di basso valore verso se stessi.

Anche in questo caso, come nell’articolo precedente riguardante le giuste domande da porsi, metto in risalto l’importanza di alcune domande che possiamo porci per trovare delle sincere risposte verso noi stessi:

– Cosa penso di me stesso?

– Merito di ricevere Amore?

– Amo profondamente ogni parte di me stesso?

– Che tipo di relazione voglio vivere?

– Come merito di essere trattato?

Ti prego, prenditi il tempo necessario per risponderti a queste domande. Sono importantissime! A me hanno cambiato la vita in questo senso..

Renditi conto che tu, sei la primissima persona da amare nella tua vita. Cosa faresti per una persona della quale sei perdutamente innamorata?

Ecco, e se le persone che devi amare più di tutti in assoluto, sei tu, cosa faresti per te stesso? E’ così che puoi iniziare a rinascere. E così che puoi iniziare a capire adesso, come tu, devi essere il centro della tua vita. E nessuno, ripeto NESSUNO ha il diritto di strapazzare il tuo cuore, e soprattutto, TU devi renderti conto che non meriti di strapazzarti. Sì, perchè ogni volta che scegli di correre dietro qualcuno che, palesemente, ti ha fatto capire che non ti vuole, stai deliberatamente scegliendo di farti del male. E faresti del male ad una persona che ami?

Per questa ragione, la prima cosa che devi assolutamente fare e capire è che TU SEI LA PERSONA PIU’ IMPORTANTE DELLA TUA VITA. Non hai idea di quanto amore puoi dare se impari ad amarti nel modo più profondo. “Ma io sento già di poter dare amore Francesco….”

Anche questa è un’affermazione che mi fanno nelle sessioni online, ma io ti chiedo: “Quanto Amore ti stai dando ogni giorno…? Stai facendo tutte quelle cose che ami? Stai pensando ai tuoi sogni, ai tuoi obiettivi e desideri, oppure è possibile che tu li stia annullando a causa di questa rincorsa..?”

Ed infatti, regna il silenzio a queste domande. Le persone cercano così tanto l’Amore, che si dimenticano di se stesse. E questo succede anche alle persone che non corrono dietro nessuno, ma semplicemente vogliono trovare una persona da amare, e dalla quale ricevere amore..

Inizia ad amarti, inizia a dedicarti Sinceramente a te stesso. Alle tue passioni, ai tuoi Sogni, ai tuoi Desideri. “il mio desiderio è trovare l’amore..:”. BENISSIMO! Ma se hai capito il senso di queste mie parole, hai anche capito che l’Amore che desideri, non è quello che scappa, ma quello che ti fa sentire amato come meriti di essere. Che coltiva con te alcuni desideri. Che vuole con te, ed insieme a te, percorrere la sua vita, passo dopo passo.

Io ti posso aiutare in questo. Ho tantissimi feedback positivi, credimi, non scherzerei mai con l’Amore per quello che ho vissuto, ed il mio unico obiettivo, è fare in modo che anche tu, possa iniziare ad amarti in un modo che neanche immagini, e vivere una relazione così appagante, che, forse, hai solo sognato senza mai davvero crederci.

Per scoprire come posso aiutarti, clicca su questo link qua sotto…

Scopri il Mio Audio-Corso che puoi scaricare a Soli 5 Minuti da adesso CLICCANDO QUA>>.

Tra 5 minuti, potresti avere tra le mani un Audio-Corso che ti guida passo dopo passo, aiuto dopo aiuto a riscoprire l’amore che hai per te stesso, a capire che meriti il meglio…. ed a riceverlo. Quindi, con il cuore in mano, ti dico che se vuoi finalmente vivere una vita Amorosa appagante, questo Audio-Corso, fa per te.

E sono sicuro che anche tu, farai parte di quelle persone che mi mandano bellissime email di ringraziamento 🙂

CLICCA QUA E SCARICALO ANCHE TU.

Io ti auguro Ogni momento Più Bello, consapevole che, questo, dipende da te.

Un Abbraccio

Francesco.
life coach di successo. Scopri le sessioni online di coaching, CLICCA QUA

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 57
  • 19
  •  
  •  
  •  
Corso dal Vivo

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì