Domande e Risposte sulla Legge di Attrazione

In Questo Articolo, rispondendo ad alcune domande dei miei clienti, chiariremo alcune cose piuttosto importanti riguardo la Legge di Attrazione. Sì, alcune domande sono basate sull’Ascolto del Mio Audio Corso, tuttavia altre possono essere comunque utili a Tutti.

 

illustration of 3d character with question mark on an isolated white background

S. mi scrive “Francesco, io ogni mattina visualizzo il risultato, sento le emozioni, e poi non accade niente…”

Risposta: “S, sono andato sul tuo profilo facebook  in quanto mi avevi richiesto l’amicizia qualche settimana fa.. e vedo che condividi notizie del mondo, commenti aggiornamenti di stato di amici, e partecipi a discussioni per lo più negative. Ti sembra coerente con ciò che chiedi? In un momento come questo, dove stai ricostruendo la tua vita, dove stai cercando di trovare te stessa, e poter vivere la vita che vuoi, perchè partecipi a discussioni di cose che sicuramente non vuoi?”

Ovviamente, la risposta è continuata su temi privati che, a voi che leggete l’articolo, riporto in modo più generico; facciamo conto che qualcuno stia ammettendo a se stesso di volere un lavoro.  Ci sono alcuni amici su facebook, che nel loro aggiornamento di stato scrivono “non c’è verso di trovare lavoro gente..” e voi puntualmente andate a mettere il famoso “mi piace”. Ma come??? Vi piace il fatto che “non c’è verso di trovare lavoro?” Ma se a voi stessi vi siete detti che “volete trovare un lavoro”, come potete partecipare ad una cosa tale? Se decidete di applicare la Legge di Attrazione verso cose che volete, verso quelle dovete dedicare la vostra attenzione!

Questo è uno degli errori più comuni in assoluto! Le persone pensano che sia sufficiente visualizzare la mattina appena svegli, e la sera prima di dormire, e che poi, possono tranquillamente trascorrere la giornata a lamentarsi, come il giorno prima, come se nulla fosse, credendo erroneamente che “tanto la legge di attrazione mi ha ascoltato stamani..”. Amici miei, la Legge di Attrazione E’ IN VOI! Di conseguenza, vi ascolta ogni singolo istante della giornata. Non potete ne mettere pausa ne dirle “ehi, aspetta un attimo, non ascoltarmi, devo lamentarmi un attimo..”

Quindi, dovete necessariamente cambiare il vostro modo di approcciarvi alla vita! Volete un lavoro? Pensate a chi lo ha trovato prima di voi, piuttosto che sostenere che non ce n’è. Fate del bene a voi stessi, ma anche all’altra persona che non si sente rinfrancata dal fatto che non trova lavoro. In quel modo altrimenti, potenziate l’affermazione del vostro amico, che si ripercuote anche su di Voi!

O ancora pensate ad altre volte in cui siete riusciti in qualcosa anche se sembrava non possibile per molti. Trovate un modo, qualsiasi esso sia, di convogliare energia positiva verso il voluto.

M. mi ha scritto: “Con me la legge dell’attrazione non funziona.. Perché capita tutto l’opposto di quello che vorrei ovviamente in negativo “Penso vai che va bene” e invece va male… “Vai che trovo na cosa” e non la trovo.. Tutto l’opposto.. :(“

Rispsosta: “Ebbene M, ancora una volta, la riprova che la legge di attrazione non solo sta funzionando, ma bensì sta funzionando in modo perfetto! Rileggi bene quello che mi hai scritto. Caspita, è un’ affermazione, una convinzione, un “programma” perfetto, con tanto di emozioni che generano di fatti quella realtà.

Credo che questa sia piuttosto una bella testimonianza di come la legge di attrazione funzioni alla perfezione. Adesso che tu stessa ne hai la riprova, è tempo di applicarla per ciò che vuoi. Come fare con un blocco, un programma così? Un passo per volta, senza sosta.

E’ molto probabile che al momento, qualsiasi cosa tu pensi, a livello di immagini mentali, e di sentimenti profondi, “vedi l’opposto”. Devi fare un esercizio mentale, dove quello che chiedi, è esattamente ciò che ricevi, piuttosto che l’opposto. E questo, non lo fai in una volta e via. Perchè per riuscire a far scaturire l’energia, il sentimento dell’obiettivo raggiunto, dal tuo punto di partenza, richiederà, probabilmente, un po’ di tempo.

Capisco che la parola “tempo” possa far paura, ma di questo, te ne parlo in un capitolo dell’Audio-Corso che ti invito a riascoltare per prendere con più tranquillità possibile questo processo, perchè con la legge di attrazione, vige questo paradosso: “più tranquillità, maggiori e più veloci risultati”.

Forza M, rimboccati le maniche e riparti :).

Quindi, con M, avete capito il problema da risolvere? In questo caso, stiamo parlando di “programmi mentali”! Sono programmi inconsci che per un motivo o per un altro, si sono installati dentro di noi. Sono comportamenti meccanici, in questo caso negativi, da trasformare in positivi. Creare dei programmi inconsci positivi, è sicuramente una delle cose più potenti che si possono fare. Il programma ad esempio in questione era “ogni volta che…. mi succede questo..:”. Meraviglioso, se al posto dei puntini, ci mettiamo qualcosa di positivo, non credete?

Con queste due domande, sicuramente abbiamo oggi chiarito alcuni concetti indispensabili per poter apportare significativi ed importanti cambiamenti positivi nella Vostra vita. Per chi volesse approfondire e portare cambiamenti veloci e positivi nella propria vita, lascio qua sotto il LINK al mio Audio-Corso, ormai vero e proprio BestSeller del Web sulla legge di attrazione, in quanto sta davvero definendo bellissimi cambiamenti nella vita delle persone. In Questo momento è in promozione.

Quindi, per cambiare anche tu la tua Vita, => CLICCA QUA E SCARICA OGGI L ‘AUDIO CORSO

Io sono sicuro che anche tu dirai “se lo avessi scoperto prima…”, come altre persone mi hanno detto. Dicono che è come se “fosse un amico a parlarti, quindi è più facile comprendere i concetti..”

Vai subito alla pagina di presentazione=> CLICCA QUA

Detto questo, ti Auguro in Ogni modo, di vivere una vita meravigliosa ed appagante.

Un Abbraccio,

Francesco.
lascia un commento se vuoi, o condividi l’articolo, che a qualcuno, forse, può esser utile.

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 101
  • 12
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì