E Tu, Cosa Vuoi Veramente nella Tua Vita?

Ti sei mai chiesto.. “Cosa voglio veramente nella mia Vita?”

Ci sono moltissime persone che dicono di volere questo e quello, ma non si sono mai poste una domanda di questo tipo. Chiedersi “cosa voglio VERAMENTE”, ha un potere molto forte su noi stessi. E’ una domanda che serve ad indagare nella parte più profonda di noi stessi.

images

Ancora meglio, sarebbe “Cosa voglio veramente realizzare In QUESTO PRECISO MOMENTO?”. In questo modo, non solo interroghiamo noi stessi sul cosa desideriamo veramente, ma scopriamo anche quale sia la nostra priorità.

Le priorità sono fondamentali per poter iniziare il processo di realizzazione di qualsiasi obiettivo.

Le “domande”, hanno un potere ed un’efficacia molto forte su noi stessi e sull’approccio che abbiamo alla vita. Sono uno strumento davvero forte per poter arrivare a comprendere noi stessi. Con le giuste domande, possiamo trovare risposte a:

– Cosa vogliamo

– Cosa blocca quel che vogliamo

– lo vogliamo davvero?

.- E’ per il mio bene supremo? (se va a discapito di qualcuno, ad esempio, il desiderio, l’obiettivo è spesso non realizzabile, in quanto deve essere ecologico, ovvero, la sua realizzazione, non deve portare del male a qualcuno)

Nelle sessioni di coach online che faccio, ad esempio, il primo blocco arriva sin dalla prima domanda. Cosa vuoi?

Questo accade perchè quando iniziamo a farci le giuste domande, scopriamo ben presto che quello che “pensavamo” di volere, non è quello che in REALTA’ vogliamo. Non è colpa tua, ma semplicemente colpa del fatto che ti sei fatto assorbire dai bisogni della società, piuttosto che dai tuoi.

Non sono rari i casi in cui compriamo un oggetto, per poi scoprire che potevamo spendere meglio i nostri soldi.

Per staccarci quindi dal sistema “io nella società”, dobbiamo riscoprirci, e riscoprire ciò che ci faceva davvero felici. Cos’è quella cosa che avresti sempre voluto realizzare ma hai desistito a causa dei messaggi negativi che provengono dall’esterno?

Perchè hai deciso di abbondonare la possibilità di vivere la vita che hai sempre desiderato? Con una domanda di questo tipo, ad esempio, possiamo trovare alcuni blocchi interiori che ci stanno bloccando alla situazione attuale. Le risposte possono essere molteplici:

“non ho le risorse per farlo”

“non me lo permetterebbero”

“e se poi non ce la faccio?”

“sono sempre stato sfaticato” ETC…..

Non esistono risposte giuste o sbagliate, in quanto sono risposte istintive che ci servono a mettere in luce quelle convinzioni che dobbiamo cambiare se davvero vogliamo realizzare i nostri Sogni.

Scoprendo e mettendo in luce questi blocchi, possiamo lavorarci per farli diventare potenzianti invece che depotenzianti.

Per fare questo ci sono svariate tecniche e strumenti. Dobbiamo comprendere che la mente, è solo nostra, e se noi smettiamo di permettere agli altri, di farci pensare ciò che loro vogliono, e cominciamo a pensare ciò che noi vogliamo, ecco che i primi cambiamenti, possono avvenire.

“non me lo permetterebbero”. Chi? Perchè? E’ in effetti un problema tuo? Ovviamente NO! Se gli altri non vogliono che tu faccia una cosa, è un problema loro. Può essere piuttosto una giustificazione per non uscire dalla tua zona di comfort, in questo caso dettata dall’appagare e fare felici gli altri.

Smettendo di annuire sempre alle richieste degli altri, scopri il fianco ai dibattiti ed alle obiezioni, uscendo quindi dalla zona di comfort di “tranquillità”. Anche in questo caso, con un passo per volta, puoi invece iniziare a fare le tue scelte migliori, iniziando pian piano ad uscire appunto da questa zona di “tranquillità”, e scoprendo questa nuova “libertà”.

Questi sono solo input iniziali. Inizia col farti queste domande, e vedrai, che forse, alcune prospettive cambieranno.

I Sogni, si realizzano davvero. E siamo noi che abbiamo il potere di realizzarli se scegliamo di assumerci le nostre responsabilità. Sei tu che permetti agli altri di dirti cosa fare. Sei tu che dici a te stesso che “non ce la fai”, ed ancora sei tu che dici “è difficile” etc..

Tutte queste frasi, ed affermazioni, sono tue creazioni che PUOI CAMBIARE con gli strumenti giusti. Il Mio Audio-Corso ti mette a disposizione questi strumenti per poter cambiare la tua vita. Ma li vuoi davvero? Vuoi sentirti una persona più indipendente e più libera? Vuoi finalmente sentire quella leggerezza interiore, e quei brividi di emozione ed elettricità perchè finalmente puoi dirti “ce l’ho fatta!“?

>>ACCEDI ORA ALLE SESSIONI DI COACHING ONLINE, SONO AL TUO SERVIZIO PER AIUTARTI!<<

La Scelta, è nelle Tue Mani. Da Sempre.

Un Abbraccio

 

Francesco.

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 61
  • 7
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Dreams Attraction E’ In Offerta!
2 Audio Corsi al prezzo di UNO!

Combo

ACCEDI ORA, CLICCA QUA

PRIMA CHE LA PROMOZIONE SCADA!

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 61
  • 7
  •  
  •  
  •  

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì