Il potere della Gratitudine

Questo articolo sarà davvero breve, perchè piuttosto di spiegarti bene cos’è, voglio dirti che bene può farti ed in che modo. Dunque, ovviamente un cenno è doveroso.

Gratitudine

La Gratitudine, è un sentimento molto positivo scaturito da un regalo, un dono, o un evento positivo che ci accade nella nostra vita. Perchè nella Legge di Attrazione si parla così tanto della Gratitudine?

Come sai la legge di attrazione ci dice che come ci comportiamo, cosa pensiamo e sentiamo, attrae determinati risultati nella nostra vita. La gratitudine ha una forte interazione con le Nostre emozioni. Enorme si può dire.

Il fatto di sentirsi grati per esempio ORA, proprio in QUESTO MOMENTO, genera di fatto una forte emozione di riconoscenza verso l’Universo, che, a questo punto, non può far altro che renderci la stessa emozione sotto forma di “eventi”, “circostanze” o “regali” che ci faranno essere ancora più grati!

Le difficoltà di molte persone è che non riescono ad esser grate nel presente, e da quì, nasce ovviamente tutta la conseguenza di pensare che “la legge di attrazione non funziona!”. Sbagliato, perchè ancora una volta, si dimostra come essa sia PERFETTA. Non potendo stoppare questo potere di attrazione, attrai in ogni momento quello che provi. Quindi, nella confusione, le persone continuano ad attrarre esattamente ciò che sentono. Quindi 10 minuti positivo, 10 minuti negativo.. tutto rimane ovviamente uguale.

Io ad esempio provavo a sentirmi grato in anticipo per una relazione che avrei voluto attrarre, ma non succedeva proprio niente!

Come mai? Perchè delegavo il sentimento di gratitudine al solo futuro! Mentre per prima cosa, avrei dovuto trovare qualcosa per cui esser grato nel momento PRESENTE. Realmente grato. Allora, ho preferito partire da dietro, dal passato, e trovare tutte quelle cose che mi hanno fatto sentire grato.

“Grazie mamma per i regali che mi fai a Natale, grazie alla mia famiglia, che anche se sono sparito, c’è sempre stata per me, grazie per il tetto sotto il quale posso ripararmi, grazie perchè posso leggere questa pagina…”, capisci? Anche se all’inizio forse il senso di gratitudine non lo senti, insisti, perchè ben presto ti accorgerai di quante cose potresti esserti dimenticato per le quali esser grato 😀!

Solo a questo punto, potrai anticipare la gratitudine estendendola a ciò che vuoi realizzare. Adesso sì che puoi farlo, perchè sai qual’è il vero sentimento da provare. Puoi quindi iniziare a ringraziare per un evento, persona, risultato che vuoi attrarre. Consiglio di dire “Grazie” 3 volte.

Esempio: “vivo una meravigliosa relazione d’amore, vivo una meravigliosa relazione d’amore, VIVO UNA MERAVIGLIOSA RELAZIONE D’AMORE, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

In questo modo, l’enfasi, l’emozione pervaderà ogni cellula del nostro corpo e mente.

Credetemi, fatelo, aiutatevi se volete CON QUESTO AUDIO MP3 GRATUITO,  sicuramente vi sarà di aiuto 🙂

Testimonianza

 

Per chi volesse invece approfittare della Promozione Estiva “2 Corsi al Costo di 1!”  ne approfitti subito CLICCANDO QUA!

Francesco.

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 237
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì