La Legge di Attrazione – Alcuni Dettagli

La Legge di Attrazione è stata “strapazzata” in tutti i modi possibili immaginabili. Ci è stato ricamato sopra, ed è stato detto di tutto di più, fino a portare alcune persone a “non crederci più”.

legge-di-attrazione

Eppure la legge di attrazione funziona alla grande, il fatto è che stata male interpretata, e soprattutto, viene talvolta “spiegata” ed “insegnata” male. Viene detto che il pensiero crea la tua vita. Questo in parte è vero, ma va specificato come prima cosa, che se io penso ad una cosa, ma non vedo chiaramente quello che penso e che voglio, non genererò quell’emozione, quella vibrazione necessaria ad attrarre quello che voglio.

In secondo luogo, spesso, quando pensiamo a quello che vogliamo “ci distraiamo”, ovvero, pensiamo due minuti al nostro desiderio, ma poi, la mente inizia a “farci vedere” i modi possibili per realizzarlo. Quindi, in effetti, non stiamo generano l’emozione del desiderio, stiamo generando l’emozione del “come fare a farcela”, vedendo mille cose da fare, che si tramutano in fatica.

Quindi, il “processo di creazione” della realtà voluta, deve esser eseguito in modo corretto. La famosa visualizzazione, non funziona per il semplice fatto, che visualizziamo anche il “come”, che invece, in quel momento, non va fatto! I come arriveranno dopo, dopo che avrai generato la sensazione del sentirti “come se” tu avessi già quello che Vuoi. E questo per molti, è un altro tasto dolente.

Il “Sentirsi Come Se”, è difficoltà per le persone, perchè mi chiedono; “come faccio a sapere come mi sentirei, se è una cosa che non ho mai provato?”.

Per saperlo, DEVI  vederti in un futuro “X”, vedere nella tua mente un’immagine chiara di te in effetti con quello che hai chiesto. E devi farlo con tutti i tuoi sensi! Devi trovare il modo di sentire gli odori, devi vedere, sentire, toccare quello che vuoi. Devi tornare in un certo senso bambino. Un bambino, quando gioca, non sta solo giocando. Fai caso a come si immedesima nel gioco, fa le voci, i dialoghi, vede quel mondo immaginario come se fosse vero. Questo dobbiamo fare!

Mi ricordo ancora di quando, per attrarre ad esempio la mia ragazza, mi sono immaginato nel mio salotto, con la musica in sottofondo, un bicchiere di vino rosso, mentre le accarezzavo i capelli, per poi scendere delicatamente con la mano sul fianco per farle una carezza, e poi darle un bacio. Sentivo distintamente l’odore della sua pelle, potevo percepire le emozioni nel  guardarla negli occhi, ed ero convinto di accarezzarla, così tanto, che quando ho finito questa visualizzazione, non ne avevo più necessità di farlo… perchè lo avevo in effetti appena fatto!

Mesi dopo, amici miei, è accaduto ESATTAMENTE in questo modo. I “come”, li ho guardati dopo, ripercorrendo come tutto quello fosse successo :D!

Stessa cosa per i guadagni ed uno dei miei lavori. Ma una cosa ve la posso dire: l’azione conta, e molto! La magia è anche nell’azione. Non potete stare sul divano a visualizzare tutto il giorno, e poi pretendere che apriate la porta e TAC, il desiderio è lì. O almeno, non sempre 😉

A volte dovrete fare molto meno di quel che pensate, ma agire è fondamentale. Un’idea, un’intuizione, la voce interiore che vi dice “fallo”.. Già proprio quella che subito dopo “zittite”, ascoltando la vostra parte razionale e le vostre paure.

In questo articolo, non posso aiutarvi in questo, ma posso farlo con il Mio Audio Corso. Io ti posso garantire che questo corso, con le mie tecniche non solo funziona, ma ti aiuta davvero  a raggiungere i tuoi obiettivi, mettendo da parte le paure, e sfruttare tutto il tuo potenziale.

Io il LINK te lo lascio, poi la scelta, come è sempre stato, spetta ancora una volta a te. Sei tu che puoi pensare che “non è un caso” se ti sto dicendo che ti posso aiutare. E sei tu a pensare invece altro. E’ la tua prospettiva che conta, è la tua volontà di realizzare e credere che vale 🙂

Per scoprire questo Audio-Corso, CLICCA QUA, e sono sicuro che come ad altre centinaia di persone prima di te, sarà utile anche per Te.

In Ogni caso, ti Auguro di Vivere la Vita che hai sempre Sognato.

Un Abbraccio Vero e Sincero

 

Francesco.

Per Realizzare i Tuoi Sogni, <CLICCA QUA>

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 29
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì