La Tua Emanazione Principale determina la TUA VITA

Benritrovato caro lettore, benritrovata cara lettrice!

Come puoi davvero dare una grande svolta alla tua vita? Ovviamente dipende ad COSA stai cercando e perchè!

Già in questa prima frase tuttavia c’è un “errore voluto” di battitura. Hai mai sentito dire che spesso le cose si realizzano quando si smette di cercarle?

Rileggi quindi la prima frase di questa email.

Eppure sono sicuro che anche tu stai ancora cercando di realizzare i tuoi sogni o comunque stai cercando una via per poterlo fare. Il fatto è che spesso la ricerca è colma di ansia, aspettativa e delusioni. Tutto questo è perfetto ed è la ragione per cui ANCORA non realizzi.

Probabilmente sai molto bene che la Legge di Risonanza risponde ai tuoi sentimenti del MOMENTO PRESENTE, quindi a come ti SENTI ADESSO.

Poco importa se questa mattina o ieri hai fatto una straordinaria visualizzazione e poi spendi il tuo tempo a lamentarti, a rimuginare sul come e perchè niente cambia o accade. La legge di risonanza è non solo PERFETTA ed immutabile ma appunto risponde ai tuoi sentimenti del momento presente. E’ su questo punto che la maggior parte delle persone si “inceppa”;

“Francesco, ma come posso fare a stare sereno, felice o allegro se non trovo mai l’Amore, se ricevo solo delusioni, se mi manca il lavoro etc…?”

Io, essendoci davvero passato, posso dire come ho fatto io;

“Ebbene caro lettore, io ho iniziato davvero RINGRAZIANDO OGNI SANTISSIMO GIORNO per quello che avevo. Un tetto che mi ripara, un cervello che funziona, per la passeggiata che posso fare, perchè posso sorridere senza per forza avere una ragione, magari osservando i movimenti di un uccellino.”

“Ho capito, ma come questo può farmi avere un lavoro o trovare l’Amore?”

“Perchè se inizi a sentirti bene davvero, inizi a vedere in modo diverso il mondo che ti circonda. Se inizi a sentirti bene, EMANI DAVVERO un’energia diversa e non solo le persone che ti circondano lo possono percepire, ma l’intero Universo e l’invisibile energia che tutto plasma, si adatterà al tuo nuovo modo di essere inviandoti opportunità che prima non c’erano o non vedevi…”

“Sii vabbè.. io non ci credo..”

“E questa è la ragione per cui niente apparentemente accade, è l’esatta risposta al tuo NON CI CREDO!”

Capisci adesso? Con questo breve scambio di battute spero di averti fatto capire meglio cosa intendo. Capisco che puoi non credere a queste parole, ed è anche lecito. Ma la riprova l’avrai SOLO quando praticherai la GIOIA, la FELICITA’ nel tuo essere. Solo DOPO potrai dire che “per te non funziona”.

Non dico che sia facile, anche io all’inizio ho faticato. Posso affermare che funziona perchè l’ho vissuto e vivo i risultati di tutto questo OGNI GIORNO, come te del resto, anche in questo preciso istante e sono i risultati della somma delle tue emanazioni!

Io è per questa ragione che nei miei Audio Corsi (ti assicuro che sono i più potenti che puoi trovare sul web => CLICCA QUA E SCARICALI SUBITO, prima che la promozione esaurisca) invito a fare almeno due esercizi guidati di SOLI 10 minuti ciascuno! Aiutano a CAMBIARE le tue emanazioni!!!

Si tratta di questo! Certo, devi fare VERA chiarezza su ciò che davvero vuoi (e non il tuo “ego”). Ma prima di tutto devi cambiare le tue emozioni e come ti SENTI la maggior parte del tempo. Devi trovare uno stratagemma per cambiare la tua emanazione principale, non a livello mentale, bensì profondo. NON puoi ingannare la legge di risonanza. La tua vibrazione ESISTE ed è reale, ma non viene dalla mente, viene dalla tua profondità, sono le tue vere emozioni.

Quindi trova un modo, e ti ripeto, con i miei Audio Corsi questo è FACILE se seguiti a modino, ed inizia anche tu ad osservare come prima piccole e poi grandi cose iniziano a migliorare nella tua vita!

=> CLICCA QUA e SCARICA OGGI le migliori AUDIO GUIDE!

Prova, APPLICATI e CREDI IN TE!

Ti Auguro OGNI MOMENTO PIU’ BELLO

Francesco.

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 50
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì