Legge di Attrazione in Amore

Siamo a parlare di amore e legge di attrazione, prendendo spunto da una domanda che mi è stata posta da una delle tantissime persone che mi segue (e che ringrazio di cuore). Ed in più ti proverò a spiegare anche come smettere di farti del male!

Legge di Attrazione Amore

E’ ovvio che anche se non si crede alla legge di attrazione, questa risposta può essere data a tutte quelle persone che vorrebbero tanto conquistare una X persona, cioè una persona specifica. Credo che bene o male ci siamo passati tutti 😅.

Intanto riporto la domanda di K., e la relativa risposta. Subito sotto l’approfondimento per chiarire ancora meglio il concetto ed essere di aiuto anche a te che stai leggendo questo articolo e per cui ancora ti ringrazio!

K. Salve, ho trovato davvero entusiasmante l’articolo riguardante la legge di attrazione e l’anima gemella. Ho compreso chiaramente il concetto secondo il quale occorre visualizzare in maniera del tutto nitida durante le eventuali meditazioni,tuttavia ciò che mi chiedo, sempre riguardo l’argomento,se nella visualizzazione stessa sia necessario immaginare una persona realmente conosciuta oppure una ideata dalla mente. In quest’ultimo caso la situazione sarebbe molto più difficile in quanto la richiesta non varrebbe più spontanea.

Premetto che ho letto l’articolo pertanto sono a conoscenza del fatto che non si possa attrarre una persona specifica, però pensavo che creando nella propria mente una figura femminile nota, la pratica risulterebbe più fluida.

Un sincero ringraziamento anticipato

K.

 

Risposta. Ciao K. e grazie per avermi scritto. Nella tua specifica domanda, il fatto è che rischi che la mente sia focalizzata su quel tipo di persona. Immaginando una persona specifica, poni l’attenzione su tutti quei tratti anche somatici che la caratterizzano ed il tuo cervello, che funziona attraverso l’attenzione selettiva, filtrerà SOLO chi corrisponde a quella descrizione. Capisci che limiti e di molto le tue possibilità.

Quindi, per aiutarti nella visualizzazione, cercherei di descrivere tutti i tratti della persona x, ma escludendo il viso nei dettagli! So non esser così semplice, ma è ciò che senti quello che davvero conta!

Questa è stata la risposta, seppur breve (in quanto poi K. ha deciso di comprare il mio Audio Corso per imparare anche a lasciar andare il passato e fare una Sessione di Coaching. Sì, ne è bastata una sola 😋 per aiutarla).

Cerco adesso di spiegare meglio anche a te questa cosa del NON desiderare una persona specifica. Lo so, mi spiace, ti sto disilludendo. Ma d’altra parte rischi di brancolare nel buio per anni se l’altra persona non ti corrisponde e adesso ti spiego anche il perchè.

Se quando noi desideriamo un certo tipo di partner, visualizziamo una persona specifica, il nostro focus e la nostra energia, convergeranno per forza di cose verso quest’ultima. E questo non va bene.

>> Scarica GRATIS l’ebook “Le 5 ragioni” con gli ERRORI che stai facendo per attrarre l’Amore nella tua vita!

Quando io ho attratto la mia partner, nelle settimane prima NON avevo idea di chi sarebbe stata, di chi si sarebbe manifestato nella mia vita, ma sapevo esattamente alcune caratteristiche per me davvero molto importanti.

Quando scrissi nel dettaglio questo mio desiderio, vi erano moltissimi dettagli, non solo fisici, ma anche di comportamento, di carattere e persino come volevo che fosse sotto il punto di vista del fare sesso.

Ti dico che questo mio desiderio, non era scritto così per fare, ma davvero molto sentito. Mentre lo scrivevo, lo vivevo nitidamente e vividamente. Sentivo le emozioni, le parole, vedevo con gli occhi della mente i dettagli della scena che sta immaginando/scrivendo.

Venne fuori una pagina intera! Questo si intende per un desiderio ricco di dettagli.

Io capisco anche che alcune persone vorrebbero in tutti i modi la persona X o Y, o riconquistare Z.

Purtroppo (direi FORTUNATAMENTE) in questi casi si ha a che fare con il libero arbitrio, e la riuscita di un desiderio di questo tipo, è molto ardua. In gioco ci deve essere anche la SUA volontà di avere te.

Lo posso spiegare meglio con un esempio pratico.

Facciamo conto che ci siamo IO, TE e Z.

Tu desideri con tutto il cuore Z.

Z ha scelto per un’altra persona.

Io voglio TE.

Come possono queste 3 volontà differenti unirsi in un desiderio realizzato?

Capisci perchè il volere una persona specifica diventa davvero cosa difficile? Spesso, dietro la fissazione riguardo una specifica persona, vi è un’idealizzazione, una vera e propria fissazione! Ci sono milioni di persone e tra tutte scegli proprio quella che NON ti desidera. Meriti così poco?

Nel caso invece di un ex; certo, abbiamo amato davvero quella persona, ma come mai pensiamo di non poter amare più nessuno in questo modo? O ancor peggio che non troveremo “mai più nessuno come lui/lei?”.

Questi sono pensieri che un po’ tutti abbiamo vissuto. E’ solo quando ci “staccheremo” da questa idea, ricominciando ad amarci davvero e profondamente, che potremo poi analizzare con più “distacco” questa situazione e renderci conto se in effetti, l’altra persona, era davvero quello che volevamo. 

La maggior parte delle persone che segue il mio corso ha come un “risveglio” rendendosi conto di quanto poco si fosse amata fino a quel momento e quante rinunce inconsce avesse fatto. (L’audio corso è QUESTO clicca qua)

Il discorso non è semplice, lo capisco, e sto cercando il più possibile di spiegarlo.

Se vogliamo una persona “X”, ed “X”, dopo numerosi tentativi non ci vuole, dovremmo lasciar perdere e chiederci “Cosa di questa persona mi piace?”

Ed iniziare a reindirizzare l’energia verso le infinite possibilità che l’Universo non aspetta altro di mostrarci. Io sono sicuro che ci sono altre persone (e probabilmente migliori per te) che ti aspettano, che aspettano proprio una persona come te e che allo stesso tempo, abbiano tutto quello che tu vuoi e che magari SONO DISPOSTE a darti amore, a differenza di quella persona che magari stai tanto inseguendo e NON ti merita.

Ma per “vederle” devi iniziare a distaccarti, a lasciar fluire liberamente l’Amore e l’energia ed iniziare PRIMA TU ad amarti davvero; a guardarti allo specchio e dirti “Quanto mi amo!”

TU sei la persona più importante della tua vita, l’unica persona con la quale sei davvero sicura al 100% di trascorrere TUTTO il resto della tua vita. Se non stai davvero bene con te stessa/o, perchè dovrebbe farlo qualcun altro?

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo :). C’è più gioia nel condividere e nel dare.

Io ti posso davvero aiutare con il Corso Audio “Love Attraction” ed ancora di più con una sessione individuale di coaching personalizzato. Ho aiutato ormai centinaia di persone ed ho un bagaglio di esperienza notevole in questo ambito. Che si tratti di “guarire” ferite passate, sofferenze, di lasciar andare il passato o di iniziare ad attrarre a te la persona ideale, non ho tabù.

SCARICA GRATIS L’ebook “Le 5 ragioni che non ti fanno attrarre l’Amore”

=> CLICCA QUA e SCARICALO ORA, è GRATIS ^_^

Ti Auguro ogni momento più Bello

Francesco.

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 20
  • 6
  •  
  •  
  •  
Corso dal Vivo

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì