Legge di Attrazione: Come Applicarla

Ci sono molte persone che nella loro vita, potrebbero avere molto di più, si rendono conto che meritano di più, ma, nonostante questo, continuano a vivere passivamente la loro vita, preferendo il lamento e le vecchie routine, piuttosto che dedicarsi ad arricchire la propria vita.

Come Applicare la Legge di Attrazione

Le cause di questo atteggiamento le conosco molto bene, in quanto, almeno qua sul web, sono uno dei pochi ad aver passato davvero momenti abbastanza particolari, ed essere poi riuscito a risollevarmi grazie appunto alle tecniche ed esercizi che sto per descriverti e che riguardano la “Legge di Attrazione”, ovvero la legge universale che consente, attraverso il potere del “focus mentale”, delle emozioni e vibrazioni, fa accadere ed attrarre quello che desideri nella tua vita.

Questa premessa è necessaria perchè se ci sono riuscito io, col culetto a terra e senza un quattrino, chi ha un punto di partenza migliore, (quindi anche tu che stai leggendo, visto che io ero rimasto senza internet), ha la possibilità reale di creare una vita meravigliosa.

Ma vediamo perchè molti, pur avendo applicato i concetti espressi nei libri e nei film, riscontrano delle difficoltà.

(non potrò esplicare ogni concetto in un solo articolo, sono troppi, cercherò di essere breve e chiaro).

Come applicare la Legge di Attrazione; FASE 1.

La prima cosa in assoluto per poter utilizzare al meglio questa Legge Universale, è conoscere il COSA vogliamo ottenere.

Se da una parte questo è scontato, è pur vero che molte persone pensano di sapere cosa vogliono fin quando, un giorno, non si rendono conto che ciò che davvero volevano era altro.

Per sapere cosa davvero vuoi, è necessario che tu conosca davvero te stesso. E credimi, molti non si conoscono davvero. Non puoi conoscerti vivendo giornate stressanti, ritmi frenetici, con tremila pensieri contrastanti in testa.

Da uno stato d’animo di questo tipo, ciò che attraiamo, è casuale, disordinato ed alternato.

Nel momento attuale, ciò che le persone credono di volere, è determinato da tutta una serie di fattori che derivano dall’esterno (parlo ovviamente per le persone che si sono avvicinate da molto poco tempo alla materia) come amici, famiglia, conoscenti abbastanza influenti.

Il primo passo quindi, direi necessario, è quello di calmare la mente e rientrare nel proprio io, centrarsi. E per far questo, non c’è altra via che il rilassamento. Dobbiamo rientrare nel proprio potere personale, dobbiamo riprendercelo e possiamo farlo attraverso delle semplici meditazioni (guidate o non se sapete farle da soli).

E già in questa prima fase, molte persone mollano. Incredibile ma vero. Preferiscono continuare a lamentarsi o essere stressate piuttosto che iniziare a dedicare giusto 15 minuto al giorno per poter riprendere il controllo della propria vita.

“E’ faticoso” “non ho tempo” “non ho la possibilità” “mio marito/moglie non approverebbe..” Devo continuare?

Queste esternazioni sono la conferma ultima di quanto le persone siano fuori dal proprio potere personale. Si fanno controllare, piuttosto che auto-controllarsi.

Riprendere in mano la propria vita, non è uno scherzo, è una cosa seria, un REGALO che una persona si fa a se stessa. E’ un vero e proprio primo atto di amore verso se stessi.

Questo “primo passo”, non ha una durata specifica come molti “”guru del settore” affermano (mandando tra l’altro a put..ne tutto l’impegno degli altri blogger e trainer); dipende da:

  • Situazione emozionale interiore
  • Situazione fisica
  • Situazione familiare
  • Motivi di stress nel quotidiano

Queste situazioni le conosco avendole affrontate direttamente in prima persona. Ci sono stati giorni in cui non avevo veramente voglia di ascoltarmi un audio per rilassarmi e purtroppo, quando stiamo cercando di fare qualcosa per noi stessi e lo interrompiamo, dobbiamo “quasi” ricominciare dall’inizio.

Questo tipo di rilassamento, si basa su respirazione profonde ed auto-induzioni, per rallentare le onde cerebrali e indurci in uno stato alpha; una volta raggiunto questo stato, possiamo darci dei comandi attraverso frasi e affermazioni come “ogni giorno di più mi sento rilassato e…” “ogni giorno mi sento sempre più sicuro…” (consiglio ovviamente in principio di farle guidate, nel mio Audio-Corso che trovate QUA, vi è qualcosa che sarà utile a tale fine.) che serviranno sia a calmare la mente, che iniziare a diventare molto più sicuri di se stessi (ed altri benefici che scoprirete volentieri da soli).

Con il passare dei giorni, avrete sempre più chiaro chi siete davvero e quello che volete davvero che,in uno stato mentale più calmo, non tarderà ad affiorare dentro di voi.

Supponiamo quindi che adesso sappiate davvero che cosa volete.

Psss. Sto regalando un EBOOK davvero incredibile. La “pmr formula” (protocollo manifesting rapido!) >> CLICCA QUA puoi scaricarlo in 2 minuti

FASE n.2

Invitando seriamente le persone di continuare le fasi di rilassamento quotidiano, possiamo adesso implementare gli esercizi utili per iniziare la manifestazione di ciò che vogliamo che dovrà essere:

  • dettagliato
  • emozionalmente sentito con tutti i sensi
  • credibile  e raggiungibile per te stesso
  • in linea con i tuoi valori

Questa fase è molto divertente, tuttavia per molti diventa motivo di stress. Questo perchè dopo che sono riusciti a fare la visualizzazione del desiderio, iniziano a focalizzarsi sulla sua mancanza. Subentra quindi l’attaccamento al desiderio e la dipendenza emotiva allo stesso.

Una cosa utile da farsi, è la gratitudine (essere grati DAVVERO per ciò che già si ha) ed affiancare la visualizzazione del nuovo a quello che già abbiamo: una sorta di desiderare quello che già hai.

Questo coltiva la fiducia che quello che vuoi di nuovo, presto arriverà, così come hai ottenuto tutto quello che già hai ;).

Il sentirsi bene nel quì ed ora, è un concetto che sicuramente hai già sentito dire in molte discipline, ed anche io te lo ripeto: sentiti bene ORA!

Perchè quello che tu attrai nella tua vita, alla fine, è quello che TU SEI DENTRO DI TE ADESSO!

Da quì, possiamo collegarci alla fase n.3 che il lasciare andare.

Questa fase è la più delicata. Lasciare andare significa AVERE FEDE e la certezza che ciò che da noi è stato chiesto stia arrivando. Non ci è dato sapere quando si manifesterà. L’universo conosce la strada migliore, più breve e più corretta per farci avere quello che abbiamo chiesto.

In questo lasso di tempo, dovrai essere bravo a sentirti BENE e non farti sopraffare dai dubbi. I dubbi rallentano la manifestazione.

Dedicati a ciò che ti piace fare. La Legge di Attrazione, non significa stare su un divano ed aspettare passivamente. Tutt’altro! E’ nell’azione che si compiono i miracoli.

Smetti, assolutamente SMETTI di lamentarti: se da una parte lamentarti di fa scoprire l’aspetto della tua vita che vuoi cambiare, da un altro, continuare a coltivare lamento, non farà altro che portarti situazioni di lamento.

E quì chiudiamo con la fase più importante; devi accettare il fatto che TU sei il SOLO responsabile di ciò che ti accade nella tua vita. Le persone, gli eventi e qualsiasi altra cosa, l’hai fatta entrare TU nella tua vita con i tuoi pensieri, emozioni, paure e  convinzioni.

Se non sei disposto ad accettare questo, perchè l’Universo dovrebbe manifestare ciò che desideri?

La Legge di Attrazione, è come un allenamento. In questo caso parliamo di allenamento mentale. Chi fa palestra, pensi che possa vedere risultati in pochi giorni?

Siamo seri per una volta, serve allenarsi, ogni giorno, quotidianamente. Ed è questo che molte persone non sono disposte a fare, preferendo (per qualche assurda ragione) continuare a vivere una vita che li insoddisfi piuttosto che iniziare ATTIVA-MENTE a cambiarla.

Ricorda e sìì consapevole che TU sei un co-creatore della tua vita.

SCARICA GRATIS la “Pmr formula, un  EBOOK davvero incredibile per manifestare davvero i tuoi desideri!.  >> CLICCA QUA puoi scaricarlo in 2 minuti

Per un ottimo aiuto, ti invito a prendere in considerazione l’Audio-Corso che ha davvero soddisfatto centinaia persone, CLICCA QUA e scaricalo anche tu! Praticalo, e vedrai la tua vita cambiare!

Se hai trovato spunti interessanti, condividi questo articolo, potresti aiutare qualcuno anche Tu.

Grazie di cuore,

Francesco.

 

Ottieni da oggi i migliori risultati nella tua vita.

Scopri e scarica subito l’Audio Corso “Dreams Attraction”, composto da:

10 Audio Mp3 + di Bonus

  1. Introduzione
  2. Spiegazione della Legge Universale di Attrazione
  3. Giusto e Sbagliato, facciamo chiarezza
  4. Come funziona l’inconscio
  5. Come comunicare con l’Inconscio
  6. La magia delle parole
  7. Passato e Paure: superiamole
  8. Legge di Attrazione e gli altri: come ti fai rovinare la vita
  9. Ego è Sè.
  10. Applichiamo tutto quanto

I BONUS

  1. Affrontare i cambiamenti “negativi”
  2. Sicuro di te in 15 minti (audio quotidiano)
  3. Eliminare convinzioni limitanti e negative
  4. Audio sul denaro
  5. Audio sulle relazioni

 

Tutto il pacchetto completo OGGI lo puoi avere ad un costo davvero esiguo e promozionale. Ti ricordo che lo scarichi SUBITO dopo il pagamento sul tuo dispositivo, non ti spediremo mai niente a casa!

Una delle testimonianze REALI che ricevo

test7

Ed un’altra ancora!

testimonianza

 

Se vorrai, tu, potrai essere il prossimo!

Ottieni Subito l’accesso a questo fantastico Audio-corso!

CLICCA QUA e Scaricalo Oggi Stesso!
(Download immediato subito dopo il pagamento, per informazioni, contattami a staff@leggeattrazione.net)

Ti Auguro Ogni momento Più Bello

Francesco.

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 25
  • 14
  •  
  •  
  •  

Un commento su “Legge di Attrazione: Come Applicarla”

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì