Come fare quando non riceviamo il desiderio

Alcune reali difficoltà nel ricevere quello che desideriamo.
Esercizi Legge di Attrazione
Oggi pensavo a come in effetti, appena venni a conoscenza di questa legge universale che chiamiamo “Legge di Attrazione”, avevo delle difficoltà enormi ad attrarre e ricevere ciò che desideravo.
In effetti, all’inizio, mi ricordo molto bene che scrivevo, desideravo, ma si muoveva ben poco all’apparenza. In questi giorni, durante una sessione di coaching online, un ragazzo, mi raccontava di alcune sue difficoltà ed mi ha fatto ricordare che anche io avevo le stesse difficoltà!
Come avevo fatto a superarle? Siccome voglio davvero aiutarti a trasformare la tua vita, ti spiego questa cosa davvero utile.
Prima di tutto, ecco le difficoltà:
1) riguardavano lo stato emotivo che provavo quando pensavo ad un desiderio. Nel preciso istante in cui mi vedevo col mio sogno realizzato, stavo bene, ma, subito dopo, un senso di vuoto, tristezza e malinconia mi avvolgeva.
Questo perchè appena visualizzato e sentito bene, mi “risvegliavo” e mi vedevo nel solito ambiente nefasto che mi circondava, provando quindi l’emozione della mancanza. Dal momento che sappiamo che la legge di attrazione è SEMPRE in esecuzione, è normale che 20 minuti al giorno di positività ed altrettanti di negatività, possono attrarre ben poco!
2) Sapevo quello che volevo, mi sentivo “come se”, ma poi, gli amici mi guardavano, dicendomi “oh, come va? Sempre senza soldi, hai trovato un lavoro?”. quindi un altro problema era “ma come mi vedono gli altri?” “come mi fa sentire quando mi chiedono queste cose?”.
Queste sono state le prime serie difficoltà che ho incontrato. Ora, leggi bene, perchè non molti sono disposti a dirti gratuitamente quello che sto per dirti io!
In riferimento al punto 1: quello che non capivo, era che dovevo smettere di prestare attenzione a quello che esisteva in quel preciso istante, quanto piuttosto iniziare a prestare attenzione a come volevo che le cose nella mia vita fossero! Come fare?
Ad alcuni di voi sembrerà follia (nel mio Audio-Corso che trovi QUA è spiegato ancora meglio), ma quando mi guardavo intorno, guardavo attraverso gli occhi di “colui che ha già quello che desidera“. Al posto del mio lcd 32” un po’ scassato, vedevo un tv LED da 55, al posto di un frigo vuoto, quando lo aprivo giovo FELICE di vederlo sempre con il cibo che volevo, quando andavo a letto, accarezzavo il cuscino come se fosse la mia partner.
E’ così che creiamo. Che ci crediate o meno, lo fate tutti i giorni con le cose “non volute”. Provate a pensare ad una cosa che non volevate e che si è materializzata davvero, a come l’avete sentita ed immaginata nei dettagli. Avete messo in pratica il processo creativo, e così potete fare per quello che volete.
Per quanto riguarda invece il punto 2:
Quello che ho fatto un giorno della mia vita, è stato: le altre persone mi vedono così, ed io come mi vedo?
Io mi vedevo esattamente come mi aspettavo che anche loro mi vedessero. Se non cambi l’immagine che hai di te stesso, gli altri ti vedranno esattamente COME TU TI VEDI.
La tua opinione, è la sola che conta davvero! Quante volte hai visto una persona molto sicura e puntualmente pensi che “è presuntuoso”. E se fosse che ha solo una forte autostima ed opinione di se stesso? E che quindi da fastidio che lui ce l’abbia e tu no? Ci hai mai pensato?
Spesso siamo urtati da persone che sono riuscite ad ottenere, o hanno quello che vogliono, o ancora sono come noi avremmo voluto essere e non ci siamo riusciti, e non perchè siano davvero stro..e, o presuntuose.
Quindi: come vuoi che ti vedano gli altri? Questa è la risposta a COME TU VUOI ESSERE E VEDERTI. E dovrai dedicare del tempo a questo aspetto. Tutto, inizia dalla tua sicurezza interiore, ricordalo.
Io ti invito a prendere in considerazione davvero il Mio Audio-Corso. Come vedi, conosco davvero bene questo campo, e soprattutto, voglio davvero aiutarti.
=> ACCEDI ORA AL MIO AUDIO-CORSO e Trasforma anche TU la tua vita come la vuoi!
Ti Auguro Ogni Momento più Bello
Francesco.
Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 19
  • 13
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì