Come Attrarre e Fare Soldi

Considerando il periodo storico che sta vivendo questo paese è naturale che appena una persona scopre cosa è possibile fare grazie alla legge di risonanza (o attrazione), una delle prime cose a cui pensa è:

  • Bene, voglio attrarre i soldi!!!

Ed ecco che dopo qualche settimana inizia lo scoramento e la disperazione, la maledizione che questa legge sia una grandissima stro….ta.

Forse non si è capito davvero bene come funzioni questa legge di risonanza.

Come ho spiegato molto bene in QUESTO articolo la nostra vita è uno specchio di quello che SIAMO dentro, e quindi di COME vibriamo.

Purtroppo nei confronti dei soldi quasi tutte le persone hanno vibrazioni negative;

  • pensano alla mancanza di denaro
  • pensano a che non basta mai
  • pensano che solo chi ruba fa i soldi
  • pensa che chiedere soldi per un servizio sia sbagliato
  • non sono disposti a dare soldi per ricevere beni o servizi
  • credono che non ve ne siano a sufficienza
  • credono nella scarsità
  • pensano che tutto sia dovuto
  • si sentono vittime della vita

Sìì onesto con te stesso; non ti riconosci neanche in una di queste affermazioni? Allora come puoi pretendere di entrare in risonanza col denaro, con la prosperità e l’abbondanza?

Un caso tipico è quello che succede nel mio lavoro. Io ho creato 3 audio corsi davvero intensi ed eccezionali sulla legge di risonanza e su come ottenere ciò che si desidera, dedicandoci molto tempo, studi, sperimentazioni amore e passione. Di tanto in tanto vengo contattato con frasi del tipo:

“Eeeh però aiutare si dovrebbe farlo gratis O___o”

Adesso ci rido su e ignoro direttamente queste esternazioni. Certo, in un mondo perfetto dove io offro il mio servizio e l’altra persona mi offre il pasto ed un tetto sì!

E’ curioso notare come siano le stesse persone che hanno scarsità di soldi a fare questi discorsi. E vuoi sapere una cosa? Li facevo anche io!!! Mi rendo conto di quanto sia frustrante che le soluzioni a volte non ce le possiamo permettere.

Eppure ho capito che il loro più grande aiuto è stato quello di NON regalarmi i loro prodotti. Mi hanno “costretto” a cambiare la mia vibrazione interna perchè continuando in quel modo ben presto sarei rimasto a secco di cibo. Volevo i loro corsi? O li compravo oppure esprimevo il desiderio di averli.

Dovevo in ogni modo cambiare le mie convinzioni riguardo il denaro, al modo in cui ci pensavo, al modo in cui lo sentivo.

E come si fa allora ad attrarre denaro cambiando convinzioni, immagini e vibrazioni?

Prima di tutto dobbiamo ripeterci mentalmente e con forza che “il denaro è semplicemente energia, esattamente come noi e come ogni cosa esistente”. Si tende ancora a distinguere tra materia e spirito e quindi per molte persone “estremiste” non è giusto volere qualcosa di materiale (immagino che vivano di aria).

Non si è capito che materia e spirito sono due facce della stessa medaglia! Come dice Joe Vitale “siamo esseri materiali con un’essenza spirituale”. Ogni cosa che desideriamo è materia fatta di energia. E l’energia cos’è? Spirito.

Siamo in questa terra per sperimentare CHI SIAMO e CHI VOGLIAMO essere, quindi desiderare soldi e cose materiali può essere un primo passo per il risveglio di sè e la realizzazione di sè. D’altra parte come facciamo a svolgere un lavoro interiore dedicato al risveglio se siamo sempre ansiosi con carenze?

Quindi iniziare a ripetersi che “il denaro è semplice energia che fluisce nella mia vita ed io creo cose meravigliose con il denaro” non può far altro che bene anche alle nostre stesse vibrazioni.

Un’altro passo davvero fondamentale per iniziare ad attrarre denaro è quello di pensare agli SCOPI, ai FINI ultimi.

Il denaro è sempre un mezzo per un fine. Un’auto nuova, una casa, un viaggio, la creazione di una scuola in paesi poveri per bambini ;), insomma, il denaro è solo un mezzo per un fine. Pensare quindi al FINE invece che al denaro stesso genera molte più emozioni!

Se riesci a “vedere” il fine, potrai vederne ogni dettaglio. E quì si parte con la visualizzazione del desiderio. La visualizzazione deve essere PRECISA, SPECIFICA, INTENSA, SENTITA come un sogno ad occhi aperti.

Il concetto è questo. Non devi dirti “ecco ora visualizzo che un giorno sarà così”. Lo spirito col quale approcciarsi alla visualizzazione deve essere: “Io immaginerò di essere/fare/avere ORA per i prossimi 20 minuti…..” ed inizi con la visualizzazione nei più minimi e precisi dettagli. (Anche su questo nel mio Audio Corso se ne parla moltissimo perchè la visualizzazione ti cambia la vita in meglio! => CLICCA QUA) e va fatta OGNI GIORNO.

Anche su questo punto non diciamoci cavolate dai. NESSUNO che conosco ha realmente eseguito le visualizzazioni OGNI GIORNO fin quando non si è sentito bene col desiderio! NESSUNO fa le affermazioni e quant’altro. Tendiamo sempre a mollare dopo pochi giorni tanto è il “desiderio” di tornare a lamentarci. (probabilmente dietro c’è anche un problema di bassa autostima).

E il bello è che le persone obiettano “Eeeeh, ma io i soldi li voglio subito! Non posso aspettare” e magari lo dicono da mesi, ANNI! E infatti non cambia niente.

La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi. – Einstein

“Ok Francesco, mettiamo che da oggi mi impegno con le visualizzazioni, affermazioni e con i tuoi corsi, ma poi?”

Ed è questo un altro punto cruciale. Sì pensava forse in qualcosa di estremamente magico che violasse persino le leggi della fisica a noi conosciute. Alcune persone forse si aspettavano una borsa piena di soldi nel salotto dopo una visualizzazione o non so!

Se hai visto il film “The Secret” o hai letto comunque altri libri su questo argomento, hai letto di qualcuno che ha materializzato qualcosa CON LE MANI IN MANO e seduto su un divano? Io personalmente NO.

Hanno AGITO, A-G-I-T-O-

Si sono buttati, hanno seguito le idee e le loro intuizioni! Questo hanno fatto! E grazie alla legge di risonanza hanno in effetti incontrato le persone giuste, nel posto giusto e al momento giusto! Magari hanno avuto entrate economiche impreviste (in effetti è successo anche a me con un 4 al superenalotto), ma in ogni caso c’è stata un’azione ispirata e COLMA di fiducia.

Quando io iniziai con le mie visualizzazioni, avevo come prima cosa fatto chiarezza; cosa volevo davvero? Come lavoro? Come rendita?

Volevo maggiore libertà. Cercando su internet scoprìì che si poteva guadagnare qualcosa col web. Mi chiesi “in cosa posso essere di aiuto alle persone?”

Ebbene, anni fa io avevo un fastidio maschile che avevo risolto da solo. Navigando in rete mi accorsi che molti uomini avevano questo problema e decisi di aiutarli. Ma io non avevo idea di come creare un ebook, un sito, e queste cose qua.

Bene, dopo pochi giorni mi sono imbattuto in un ragazzo che voleva collaborare con me. Mi insegnò a creare siti, a creare ebook e tutto ciò che mi serviva. Quell’ebook fu un successo C-L-A-M-O-R-O-S-O!

Ti pare che sia stato con le mani in mano? Assolutamente NO! Ho dovuto superare critiche e paure (i miei genitori che mi dicevano “ma che faiii, ma ti rendi con un ebook sull’eiaculazione precoce?!?”, stessa cosa gli amici, insomma nessuno credeva che potessi guadagnare), quindi anche giudizi e convinzioni IMMESSE da altri nella mia testa!

Ho dovuto ripulirmi ben bene interiormente da tutte queste convinzioni. Quando ci sono riuscito quell’ebook ha preso il volo ed ho aiutato davvero un sacco di uomini 🙂

Capisci adesso cosa significa ispirazione? Che quando ti viene l’idea decidi di seguirla NONOSTANTE TUTTI quanti ti remino contro! Sono le LORO convinzioni, NON le tue! Tu devi fare la tua esperienza NON credere a quella degli altri! Sei una persona UNICA e SPECIALE! Non puoi basarti sulle esperienze altrui (che hanno le loro convinzioni, il loro passato etc…).

E certo, c’è da fare anche un lavoro intenso su ciò che credi sia possibile o no, su quanto pensi di meritare, su quanto pensi valere, su come sei stato cresciuto e cambiare ciò che ti è stato trasmesso se questo non ti è utile per realizzare i tuoi desideri.

Nei miei corsi affronto con attenzione queste tematiche che come vedi non solo conosco bene, ma le ho superate. Per scaricare i Miei corsi in promozione => CLICCA QUA e vedrai che anche tu finalmente potrai veder migliorare la tua vita!

Mi Auguro che questo articolo ti sia stato utile. Se è così CONDIVIDILO su facebook con i pulsantini che vedi. Potrebbe essere di aiuto anche ad altre persone, e la condivisione aiuta il “ricevere” 🙂

Un Grande abbraccio

Francesco

 

 

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 34
  • 12
  •  
  •  
  •  

4 commenti su “Come Attrarre e Fare Soldi”

  1. Ciao Franc! Sono Mattia gran bell’articolo! Non ci sentiamo da un pezzo ma ti seguo su fb e leggo sempre i tuoi articoli. Sai comprai i tuoi corso audio mesi fa e devo dirti che all’inizio ero un po’ restio agli esercizi. Per fortuna una voce dentro mi ha detto di provare e continuare perché a distanza di pochi mesi ho stravolto la mia vita! Faccio (mi sono creato) un lavoro che amo e va alla grande, sto uscendo con una ragazza insomma è davvero bello questo momento per me. Scusa se ti scrivo qua e non ti ho mandato mail ero impegnatissimooo. È proprio vero, per attrarre soldi devi dare, sentirti ricco, e rimuovere un po’ di sporcizia interiori. Grazie ancora amico
    Mattia.

    Rispondi
  2. Tempo fa ho provato a visualizzare nei minimi dettagli con convinzione ma non è successo mai nulla 😔
    Ora riparto da zero e riprovo perché ho fiducia in te e ti ringrazio

    Rispondi
    • Buongiorno Gabriella, è un processo e a volte richiede “tempo”, che è davvero molto soggettivo…. ogni giorno in un certo senso ripartiamo da zero. Ogni giorno dobbiamo rinnovare le nostre intenzioni con noi stessi e l’Universo. Ti ringrazio per la fiducia ma ricorda di avere fiducia in te stessa soprattutto.
      Un Abbraccio
      Francesco

      Rispondi
    • Diminuisci l’importanza Gabriella. Inoltre considera che “il tempo” non è propriamente come lo intendiamo noi. Ok, il sole sorge e tramonta, e noi chiamiamo tempo semplicemente questo (detto proprio alla bona).
      L’unico tempo “che esiste” è quello che intercorre tra ciò che pensi e visualizzi e la sua manifestazione. In questo arco di tempo, si gioca la partita. (ma anche dopo ovviamente).

      Più è importante per te realizzare una certa cosa più le cose possono complicarsi. Dopo che hai fatto le tue visualizzazione trova il modo di SENTIRTI bene.
      Un Abbraccio
      Francesco

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì