Ben ritrovata/o. Come sempre da adesso userò il maschile rivolgendomi all’essere umano che sta leggendo. Capisci bene che scrivere ogni parola “a/o” renderebbe l’articolo quasi illeggibile ;).

Continuo con la divulgazione della Legge di Risonanza (o attrazione) spiegandone i meccanismi e come funziona davvero in base alla mia esperienza.

E’ importante che tu capisca che quando parlo di “esperienza”, mi riferisco ad aver sperimentato davvero alcuni “esercizi” ed averne quindi potuto comprovare la veridicità.

Purtroppo questa legge è stata sputtanata nei più svariati modi portando troppe persone a credere nella “manifestazione” automatica delle cose, senza fare NULLA, nessuna azione, nessun impegno e nessun cambiamento. Questo è tipico di chi attua lo “specchietto per le allodole”, così da portare più persone possibili a credere a qualcosa che attualmente non è possibile; “la materializzazione”.

Perchè dico attualmente? Perchè dopo tutti questi anni di ricerca e sperimentazione posso affermare con certezza che non sono più sicuro di NIENTE di ciò che ci viene raccontato e COME ci viene raccontato.

I cambiamenti sono stati così repentini da mettermi dubbi ed iniziare a farmi milioni di domande. (domande che quasi nessuno osa porsi, preferendo vivere nei meccanismi quotidiani).

Scarica Gratis l'ebook

"La Legge di Risonanza"

Uno straordinario Ebook Gratuito che contiene TUTTO quello che ti serve per iniziare a vivere una vita meravigliosa Grazie alla legge di Risonanza

Inserisci nome ed email e clicca su "Scarica Gratis"
Rispettiamo la tua privacy al 100%

Alcune iniziali domande sono:

  • ma che ci faccio quì io?
  • sono nato solo per lavorare? Alzarmi la mattina, entrare a lavoro, uscire da lavoro, mangiare, e dormire. Agosto, vacanza. E così per i prossimi 60 anni. Mi sembra molto limitante come cosa. (e non mi interessa della “costituzione”, ti ricordo che è stata scritta da UOMINI non da entità;  quello di oggi non è lavoro ma è SCHIAVITU’!!! Persone che hanno pochissimo tempo per crescere i figli.. che vivono per lavorare. NON è VITA!)
  • cosa sono tutte le “vocine” che ho in testa che un giorno mi dicono che “sono in gamba” ed il giorno dopo mi dicono “sono un disastro”?
  • com’è possibile che spesso se penso intensamente ad un amico, in qualche modo entra in contatto con me? (mi chiama, mi cerca etc)
  • come mai le paure più intense, quelle che a volte mi tolgono il sonno si realizzano davvero? Eppure erano solo “pensieri..”. In che modo capitano? Perchè non possono capitare allora anche le cose che voglio?
  • CHI SONO IO DAVVERO e COSA CI FACCIO QUI?

Ti dico subito che tutte queste domande mi sono sorte in un periodo di crisi esistenziale molto profondo. Un periodo durante il quale per l’appunto stavo approfondendo tutte queste discipline “esoteriche” che a lungo andare mi stavano portando alla follia (ma forse sono già impazzito in realtà.. già ma cos’è la realtà? E la pazzia?)

In quel periodo stavo cercando di venire fuori da una situazione economica abbastanza disastrosa. In più mi ero accorto che dentro soffrivo, stavo male, malissimo. Per i soldi, per un senso di solitudine, ed ho anche iniziato a ripensare alla mia infanzia. Beh, in effetti crescendo la mia vita non poteva essere altro che complicata.

Ti farò questo esempio rifacendomi alla mia infanzia perchè credo potrà farti capire meglio come funzioniamo.

Ci sono stati “traumi” indicibili durante la mia crescita. Cose che a volte senti in TV e leggi sui giornali, altre di minore “entità” ma che per un bambino tra i 4 ed i 9 anni, sono cose davvero complicate.

La cosa incredibile è che realizzi che sono “traumi” da adulto, non da bambino. Da bambino hai vissuto un’esperienza, e non sapevi se era giusta o sbagliata, se era bene o male. Crescendo, con la scuola, la televisione e gli “insegnamenti esterni” cresci con tutta una serie di cose “giuste e sbagliate” e cosa è “bene e male” e cosa PROVOCA aver subìto quel determinato “male”.

E’ interessante. Inizi a capire? Fino a quando NESSUNO mi aveva detto che certe cose diventano traumi, essi non erano traumi. Quando sono venuto a “conoscenza” che quelli sono traumi e che chi li subìsce “diventa” in un certo modo, con dei problemi, delle ripercussioni, ecco che io ho iniziato a cambiare e diventare l’effetto del “trauma” con problemi e quant’altro.7

Vuoi conoscere i segreti che mi consentono di realizzare i miei obiettivi? Scopri i miei Audio Corsi in Promozione!CLICCA QUA e scaricali oggi stesso sono i migliori del web!

Perchè tutta questa premessa e su una cosa così importante?

Sto parlando delle “idee”. Quando un’idea forte si insinua dentro la testa fino a farla diventare convinzione, ecco che tutta la tua vita si adatta a questa stessa idea, iniziando a generare degli effetti concreti; comportamenti, circostanze, idee simili e decisioni che ti portano al ripetersi di tale idea e/o convinzione.

In effetti, la tua vita inizia a “risuonare” in un determinato modo e nella tua vita, tu, attrai tutto ciò che “risuona” alla tua stessa vibrazione; eventi, idee, comportamenti, circostanze, persone, ed allo stesso tempo, sei infastidito quando qualcuno ti fa “risuonare” qualcosa dentro di te. “Non mi suona mica tanto bene questa cosa…” in realtà stai dicendo che in quella cosa c’è qualcosa dentro di te che “risuona” e ti evoca qualcosa; sospetto, paure etc…

Relazioni deludenti che finiscono, soldi sempre precisi, routine noiose e quotidiane, persone che ti irritano…..

Tutte queste cose sono effetti del PASSATO che, nonostante tutto, continuano a verificarsi nel tuo PRESENTE a causa delle tue vibrazioni interiori, dalla tua appunto “risonanza”.

Inizi quindi a capire che la tua risonanza dipende dai tuoi pensieri e dalle tue azioni. Questo perchè  i tuoi corpi sottili, quello Eterico (vitale), quello Astrale (emozioni) e quello Mentale (pensiero),  emettono vibrazioni. Non le vedi ma ci sono, esattamente come delle onde radio; esse trasmettono un segnale, sia che tu le veda oppure no, eppure ricevi il segnale. Quindi, la definizione è questa.

“Ciò che io trasmetto, lo sto ricevendo proprio in questo momento”

E ciò che trasmetti dipende dai tuoi pensieri le tue emozioni e le tue azioni.

Ora che hai letto a grandi linee una piccolissima parte della mia storia infantile, e che hai capito che se nessuno mi avesse detto che quelli erano “traumi” e cose brutte e negative, io sarei stato più felice, venendo a domande ancora più importanti:

  • se NESSUNO ti avesse detto CHI SEI, chi saresti adesso? In questo preciso momento?
  • se NESSUNO ti avesse dato delle scelte scolastiche (quindi limitate) cosa avresti SCELTO di fare da grande?
  • se NESSUNO ti avesse detto cosa è giusto e cosa sbagliato, come sapresti distinguerlo?

Io non ti posso rispondere, solo tu puoi farlo. Ma è per farti capire che forse CHI PENSI DI ESSERE non è chi sei davvero. Pensaci nei prossimi giorni se ti capita. Chiediti “perchè sto facendo quello che sto facendo?”.

Queste domande sono difficili, e so bene che molti le ignoreranno. D’altra parte ci hanno cresciuto insegnandoci NON PENSARE. A NON prendere posizione su determinati eventi o cose. Ma solo facendoci vedere determinati punti di vista PRE-stabiliti.

Se una persona inizia a pensare diventa “pericolosa” per la società, perchè non seguirà più le “regole” e diventa “incontrollabile”; in una parola LIBERA.

Perchè tutte queste domande in un post che riguarda la legge di risonanza? Perchè per mettere in pratica in modo concreto e DIVERSO, positivo per noi questa legge, dobbiamo iniziare a pensare e AGIRE in modo diverso.

“Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi!” –  Einstein

Se hai notato, scrivo sempre AZIONI e AGIRE. Con la legge di attrazione si è creduto (sperato) che visualizzando o affermando o meditando SENZA FARE ALTRO ciò che chiedevamo si sarebbe materializzato davanti ai nostri occhi. In che modo non si sa, ma sarebbe successo.

Questo, per le nostre attuali e conosciute leggi fisiche non è possibile. Forse un giorno sì, FORSE. Potrai prendermi per pazzo, ma non do per scontato niente. Rifletti; come fai a dire che un giorno non sarà possibile? Sto scrivendo delle lettere su un apparecchio che scompone dei dati, li fa passare attraverso un segnale che viene ricomposto sul tuo dispositivo.

Cioè, il mio PC, in “wireless”, quindi attraverso delle onde è connesso alla “rete”, manda a te delle parole sul tuo dispositivo. Ora, io che sono ignorante in materia, più rileggo questa frase e più mi sembra assurda, a te no? Eppure funziona, accade proprio questo. Ripeto, non sono un “tecnico informatico” e quindi loro mi daranno una spiegazione “logica”… che i dati vengono trasmessi da onde radio. E cosa sono le onde radio?

Da wikipedia:

“In fisica le onde radio o radioonde sono radiazioni elettromagnetiche, appartenenti allo spettro elettromagnetico, nella banda di frequenza compresa tra 0 e 300 GHz ovvero con lunghezza d’onda da 10 cm a 10 km.”

Frequenze quindi, come i nostri pensieri. Come OGNI COSA in materia.

Quindi, davvero un pensiero emette una vibrazione che mi fa tornare indietro cose che vibrano alla stessa frequenza?

La risposta ce l’hai tu, dentro di te, ed in questo caso anche fuori di te.

Se non stai vivendo esattamente la vita che vuoi, guardati dentro e chiediti; “in che modo SENTO la maggior parte del tempo? Emozioni positive? Sensazioni positive? Mi comporto con un approccio positivo alla vita?”

La realtà che ti circonda è un effetto della tua “realtà interiore”.

Se riesci a cambiare la tua realtà interiore, ciò che ti sta intorno DEVE adattarsi, e lo farà, puoi starne certo. E questo lo posso dire avendo verificato di persone quanto sto dicendo. Ogni volta che mi sono sentito “ricco” dentro, intorno a me tutto ha iniziato a cambiare. Ho incontrato le persone giuste, eventi “fortunati” apparentemente assurdi.

Dopo che iniziai a guadagnare molti soldi, ho iniziato a “temere di perderli”, classico atteggiamento da “povero”, e non riuscìì a trasmutare quella paura.

Persi tutto ed anche di più.

Ora, in quel caso, è stata manna dal cielo. Compresi che i “problemi” sono delle opportunità eccezionali per CREARE e fare qualcosa di NUOVO. Soprattutto a livello personale ed interiore. Ma ci si arriva da soli. In questo nessuno può aiutarti.

Io posso aiutarti a cambiare le tue “vibrazioni”, questo sì.

Ho creato degli Audio che ti aiutano a fare una bella pulizia mentale, smettere di aver paura, ricominciare a sognare e realizzare i tuoi sogni. => CLICCA QUA E SCARICALI OGGI

In un giorno? Mi spiace, no. Se cerchi questo, allora sei alla ricerca di uno specchietto per allodole, di finte promesse volte a “catturarti”.

E così, lavorano per realizzare gli scopi ed i sogni degli altri.

C’è da darsi un pochino da fare per realizzarsi. Sicuramente a livello interiore. Il resto avviene “magicamente” da se.

=> CLICCA QUA E SCARICA OGGI I MIEI AUDIO CORSI IN PROMOZIONE.

Forse avrai alcune domande in più di prima, ma credimi alcune, ad oggi non avranno risposte. Si tratta se vuoi USARE CIO’ che hai scoperto, oppure no? Come la lampadina. Non sai come funziona, ma la usi TUTTI i giorni. Così la tua risonanza interiore, manifesta la tua realtà esteriore.

Forse non comprenderemo mai esattamente come funziona tutto questo; il fatto è appunto se usarla a tuo piacere e vantaggio, oppure farti trecento domande, cercando di capire se sia VERO o NO. Il problema è che la risposta dipenderà da te, e come “vibri”.

Capisci adesso come funziona? Sei tu che stai creando la tua vita! Non lasciare che sfugga via inesorabile giorno dopo giorno arrivando a guardarti indietro chiedendoti ” E se quel ragazzo su quel blog avesse avuto ragione? E se quel Francesco diceva la verità sarei riuscita/o davvero a migliorare la mia vita?”

Scarica Gratis l'ebook

"La Legge di Risonanza"

Uno straordinario Ebook Gratuito che contiene TUTTO quello che ti serve per iniziare a vivere una vita meravigliosa Grazie alla legge di Risonanza

Inserisci nome ed email e clicca su "Scarica Gratis"
Rispettiamo la tua privacy al 100%

Passiamo tutti i giorni a dirci “sì, un giorno proverò… lo farò…” e quel giorno NON arriva MAI! Quel giorno è ADESSO perchè è l’unico giorno CERTO che esiste.

Fai che questo giorno sia il migliore della tua vita! 

=> CLICCA QUA e PROVA OGGI I I MIEI AUDIO!

P.s. Se questo articolo ti è stato utile, CONDIVIDILO!, potrebbe essere utile anche ad altre persone ed avrai anche Tu donato energie positive che torneranno a te nella tua vita! 🙂

Un Abbraccio

Francesco.

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 124
  • 22
  •  
  •  
  •  

2 commenti su “Legge di Risonanza”

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì