Per Trovare il Vero Amore.. Occorre Amore.

Ben arrivata cara lettrice, ben arrivato caro lettore. In questo articolo affrontiamo ancora il delicato tema dell’Amore e delle relazioni. Forse si capisce che ho una certa sensibilità in merito ed anche una certa premura nell’aiutare davvero le persone a vivere delle relazioni felici.

Sai, mia madre ha dovuto crescermi da sola. Lavorava molto per mantenerci e quando lavorava doveva lasciarmi da qualcuno che potesse “guardarmi”; e chi se non la nonna? Da mia nonna abitavano anche le due sorelle di mia madre. Una aveva solo 3 anni in più di me (sì, ho una zia giovanissimaaa!), l’altra più grandicella.

Ho visto scene in quella casa allucinanti! Ricordo la zia più grande che faceva delle vere e proprie danze pregando di essere richiamata da alcuni uomini. Erano scene esileranti, seppur nascondevano una certa sofferenza.

Così sono cresciuto vedendo le più disperate situazioni, vedendo le mie zie (ma anche mia madre) soffrire per amore più e più volte. Ricordi i pianti chiusi in una stanza. A volte strilli di sofferenza.

Poi siamo cresciuti, ma anche da adulti ho notato come certi schemi si ripetevano e di come nella mia famiglia ci sia stata davvero molta sofferenza per le relazioni. E io? Beh, ho sofferto come un cane pure io. Come poteva essere altrimenti? Sembrava che le relazioni dovessero essere solo e sempre sofferenza. Ho sentito il mio cuore piangere. E credevo che dovesse essere sempre così…

Fortunatamente da qualche anno ho capito che NON è così e NON deve essere così. Ed aiuto moltissimo nei miei ebook e corsi al riguardo (e non ho la presunzione di essere io a dirlo, sono le testimonianze che ricevo che lo dicono ^_^ CLICCA QUA è in SCONTO PER TE OGGI). Voglio aiutare PIU’ PERSONE POSSIBILE ad uscire da questo “schema di sofferenza”.

Inserisci quì Nome ed Email

 Potrai ascoltare GRATIS questo preziosissimo audio dove sinceramente intendo aiutarti 💓

Rispettiamo la tua privacy al 100%

Prima di tutto sia che tu stia soffrendo adesso, sia che tu abbia sofferto in passato, ti posso comprendere (e adesso sai perchè). Tuttavia sono quì a dirti che non ne vale più la pena.

Se soffri così è perchè NON ti ami davvero. Perdonami se sono stato un po’ brusco ed un po’ diretto, ma a volte dobbiamo “scuoterci”.

Fidati, credimi. Ci ho messo davvero molto tempo a capirlo ma ogni volta che c’è una sofferenza eccessiva verso qualcuno, non è perchè amiamo davvero quel qualcuno bensì è perchè amiamo troppo pochi noi stessi, uomini o donna che siamo.

E questo a priori dell’eventuale relazione finita o persona frequentata. Se arriviamo ad un punto che senza l’altra persona ci sentiamo “morire”, e lo so bene, è perchè abbiamo trascurato troppo noi stessi delegando l’intera nostra esistenza e felicità alla relazione. In un certo senso abbiamo “incatenato” mentalmente l’altra persona a noi.

Ma NESSUNO è NOSTRO caro amico lettore. E non solo. Abbiamo distorto completamente il significato del VERO AMORE.

Per il vocabolario. AMARE: Provare amore, affetto per qualcuno, volergli bene

Voler bene qualcuno significa “Ti voglio Bene = Voglio il tuo Bene”.

Se l’altra persona decide che per se stessa il suo bene è lontano da noi, paradossalmente dovremmo essere FELICI. Sta scegliendo il suo bene e noi, avendogli dichiarato il nostro amore, dovremmo lasciarla libera di andare, mentalmente e fisicamente.

Lo so che è difficile caro lettore, ma l’amore vero e profondo è questo.

“Ma io amo quella persona! E’ l’amore della mia vita…”

Ti capisco anche in questo caso ma fidati; se fosse l’Amore della tua vita quì, ora, in questo momento,  sceglierebbe Te. Come può l’amore della tua vita non riconoscerti?  Anche se in verità il discorso potrebbe essere più ampio; e se foste due anime che “si sono riconosciute”? Ma questo dipende se anche l’altra persona ha sentito qualcosa. In questi casi è davvero complessa la faccenda.

Quì puoi prendere una decisione; impiegare del tempo SENZA farti del male per cercare di comprendere se davvero sia così (e provare a far percepire anche all’altra persona quanto tu hai sentito), a patto che tu non debba forzare la mano. Insistere non è mai una buona cosa, rischi di portare l’altra persona sulle difensive, potrebbe sentirsi “oppressa”. Sono moltissime le dinamiche in questi casi, specialmente se l’altra persona è inizialmente molto razionale.

Per quanto riguarda invece la fine di un amore, stai vivendo di “ricordi” e sensazioni passate caro lettore. Ciò che è stato, sicuramente è stato meraviglioso e NON te lo toglierà nessuno. Ma pensare a ciò che era NON ha senso.

Dovresti essere FELICE per tutte le esperienze positive e meravigliose che hai vissuto e che sicuramente torneranno più forti dal momento in cui ricomincerai ad amarti davvero.

Il fulcro della questione è tutta lì! Amarsi davvero e profondamente. Quando tracimi di Amore per te stesso, NESSUNO sarà capace di farti male. NESSUNO. Accetterai le scelte altrui in quanto saprai fare le scelte migliori per Te.

Quando inizi ad essere PIENO di AMORE, hai tanto amore da dare. Quando hai così tanto VERO AMORE da dare, NON sei più una persona bisognosa di amore, non reclamerai più l’Amore. Saranno le persone che, attratte da te e tutta la tua pienezza, vorranno amarti a loro volta.

Diventerà uno scambio equo di amore ed energie, dove NESSUNO prende a nessuno, ma semplicemente avviene un meraviglioso scambio di Amore che amplifica così a sua volta l’Amore stesso.

Il compito di ciascuno è quindi quello di AMARSI davvero, così com’è adesso, in questo momento. Guardarsi allo specchio e sorridersi. Guardarsi allo specchio ed amarsi. E pazienza se qualcuno ci ha fatto male, non importa. Abbiamo comunque passato dei momenti meravigliosi, perchè rinnegarli? Presto ne arriveranno altri se siamo disposti “a lasciare andare” ciò che è stato.

Amati caro lettore. Trova l’Amore dentro di te. Più troverai l’amore dentro di te, più diventerai un magnete di vero amore. Se ti ami TU in modo puro, inviterai nella tua vita CHI a sua volta, SI AMA IN MODO puro. E così, se vi incontrerete, il vostro stesso amore sarà puro.

Dedicati alle tue passioni, a qualcosa di SOLO TUO che ami davvero. Prenditi cura dei tuoi pensieri e delle tue emozioni. Non permettere alla mente “incontrollata” di farti “vedere immagini” passate di ciò che potrebbe essere ed invece non è”. Prendine il controllo. La mente è tua, tu sei il regista, ed il film tutto. Cambia la pellicola.

Meriti il meglio anche se non ti conosco. Perchè dico questo? Perchè ogni essere umano su questo pianeta merita il meglio. Io, caro lettore, sto smettendo di giudicare e penso che ogni persona ha vissuto più o meno sofferenze nella sua vita e se fa quello che fa, è perchè nessuno gli ha insegnato qualcosa di diverso.

E quindi anche TU meriti sicuramente il meglio. Non saresti su questa pagina, a leggere queste righe, non saresti arrivato nella lettura fino a questo punto se non fosse così.

Inizia a guardare la vita con gli occhi dell’Amore. Osserva il mondo come osserveresti un bambino appena nato che ti sorride, senza dentini, con gli occhi colmi gioia, come lo guarderesti? Guarda così il Mondo, con occhi di questo Amore, ed il Mondo inizierà a risponderti, puoi starne certo!

Ti informo, poi valuta tu, che è in corso una promozione davvero meravigliosa per chi ha deciso di iniziare ad amarsi davvero! La mia Audio Guida Love Attraction, la migliore sull’argomento in tutto il web (e lo dicono le reali testimonianze che ricevo) è in forte sconto! La trovi => CLICCANDO QUA!

Vuoi Ascoltare GRATIS i “Pilastri dell’Amore?”

 

  • Ricevi Subito il capitolo mp3 su come trovare la persona giusta per te.
  • Ricevi il capitolo su Come AMARTI davvero e quanto questo è IMPORTANTE.
  • Riceverai nei prossimi giorni altri 3 Articoli per smettere di soffrire e come superare il passato.
  • EXTRA AUDIO SOLO OGGI – Il potere delle affermazioni per cambiare la tua vita
  • e molti altri vantaggi..
Inserisci quì Nome ed Email

 Potrai ascoltare GRATIS questo preziosissimo audio dove sinceramente intendo aiutarti 💓

Rispettiamo la tua privacy al 100%

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, se pensi che tutto questo possa essere di aiuto CONDIVIDILO su facebook, su whatsapp insomma, dove preferisci 🙂 usando i pulsantini. Magari insieme aiutamo altre persone.

Ti Auguro Una Vita Piena Di Amore

Francesco.

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 47
  • 11
  •  
  •  
  •  
Corso dal Vivo

8 commenti su “Per Trovare il Vero Amore.. Occorre Amore.

  1. Ho già letto e sentito audio e sono già sulla strada buona dal tuo insegnamento.. .x quanto riguarda il fatto di amarmi di più! Ora ho letto l’ultimo articolo bellissimo e continuo a trovare sempre in motivo in più x farcela! Grazie Francesco x donarmi tanto!!

  2. Ciao Francesco, una settimana fà ho i iniziato il tuo Audio-Corso. Ovviamente non mi si è ancora stravolta la vita ma comincio a vedere i primi cambiamenti, inizio a vedere intorno a me segnali di ciò che voglio attrarre nella mia vita, a conferma che sono sulla buona strada. I tuoi rilassamenti sono efficaci ed oramai ascoltare la tua voce è come incontrare un’amico che giorno dopo giorno mi indica la strada da seguire. Comincio a sentirmi bene, più positiva, più felice ma sopratutto sto imparando ad amarmi, perdonarmi ed ad accettarmi. Per questo ringrazio per essere inciampata nella tua vita e ringrazio me per essermi fermata a guardare dove mi trovavo. Ti aggiornerò sui progressi! Ciao Francesco. Celeste.

    • Ciao Celeste, buongiorno. Grazie mille per queste tue parole, sono davvero contento di come inizi a sentirti e soprattutto che i miei Audio Corsi in qualche modo ti siano di aiuto. Amarti non solo è la cosa più importante che puoi fare nella tua vita, ma è una delle chiavi per poter dare una svolta positiva in ogni cosa. Più ti ami, e più
      sei attratta da cose che servono al tuo amore appunto. Più AMI anche il mondo e più il mondo mostrerà a te il suo Amore, proprio perchè tutto inizia da dentro.
      Ti ringrazio ancora per queste tue parole,
      Un Abbraccio
      Francesco

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì