Preghiera per risolvere un Problema

Un caloroso benvenuto in questo nuovo articolo dove insieme vedremo una tecnica ed una Preghiera per risolvere un Problema. Come sempre, anche in questo articolo, non parlerò per “sentito dire” e/o semplicemente di cose lette sui libri, ma parliamo di qualcosa di concreto da me utilizzato e che funziona praticamente ogni volta con la giusta dedizione, aspettativa (e vedremo in che senso) ed accortezza.

 

Pregare si sa, ha sempre un “qualcosa di magico” e di metodi proposti ce ne sono davvero tantissimi. Da quello classico (che è l’unico metodo che con me non funziona ;D) a quelli più “antichi” che alla fine son quelli che risultano essere i più efficaci.

PREMESSA.

Non ho niente contro chi prega nel solito modo, semplicemente credo che quasi tutti coloro che pregano nel modo classico possano accorgersi di come sembra che in effetti non serva a nulla. Molti obiettano che “Dio è troppo occupato”, come se fosse una persona e che non può prendersi carico di tutto contemporaneamente. Beh, perdonami, essendo onnipotente, per “Dio” credo proprio non faccia alcuna differenza esaudire 3 preghiere o 3 milioni. Semmai il problema, anzi i problemi sono:

  1. noi non sappiamo ascoltarlo
  2. non riusciamo a “sintonizzarci” col suo modo ci comunicare
  3. non abbiamo una reale fede nell’ascolto e nella risposta

Adesso vedremo insieme come superare con successo ognuno di questi ostacoli (Questi esercizi sono MOLTO POTENTI se fatti insieme ad una persona che può seguirti. Le mie consulenze e sessioni di coaching hanno un tasso di riuscita del 97% => CLICCA QUA per saperne di più)

Per quanto abbia studiato decine di libri a riguardo, per trovare una ragione per cui in certi modi “si viene ascoltati” ed in altri no, alla fine, personalmente, l’unica spiegazione plausibile che ho trovato è nelle frequenze. Dio/Buddha/Madre Divina/Chiamalo come vuoi, ricevono e comunicano a frequenze elevate che sono le corrispondenti a

  • amore
  • entusiasmo
  • gioia
  • perdono compassionevole

Principalmente queste. Sono di fatti le categorie, gli stati d’animo nei quali ci sentiamo inspirati (IN-SPIRATI= IN SPIRITO) e pertanto ricettivi a determinate idee, giocosità, leggerezze, facilità etc..

Ora, qual’è il problema? Che quando una persona cerca una preghiera per risolvere un problema o più problemi, ovviamente non sta vibrando a tali frequenze di Amore, Gioia etc, tutt’altro (altrimenti non chiederebbe aiuto al divino 😛), pertanto ricevere un’ascolto o una risposta risulta impossibile. Ecco la ragione per cui sembra che Dio non ci ascolti.

Cosa possiamo fare dunque? Come possiamo fare in modo che le nostre preghiere siano ascoltato ed infine esaudite? Occorre una preparazione. Per forza. Dobbiamo trovare il modo di risalire la nostra scala emotiva e solo SUCCESSIVAMENTE esprimere la nostra preghiera. (Questo è il metodo 1, poi ci sarebbe anche il 2° che invece parte dall’emozione bassa.. ma è più complessa seppur più efficace, la vedremo prossimamente).

P.s CONDIVIDI l’articolo coi pulsantini se ti sta piacendo! Potrebbe aiutare così tante persone comprese quelle che ami 🤗… in 4 secondi continui la lettura ed avrai fatto un bel gesto 💓

So che non è facile salire la scala emotiva, tuttavia ti chiedo; hai pregato fino ad ora senza grandi risultati, forse giorni, settimane o persino mesi. Tanto vale provare qualcosa di nuovo per qualche giorno e vedere cosa succede, ti pare? ( e se proprio hai fretta, prendi davvero l’Audio Corso “Armonia Interiore 2019”, trovi tecniche di meditazione avanzate ad un prezzo ridicolo CLICCA QUA)

Abbiamo detto che per fare in modo che la nostra preghiera sia “ascoltata”, dobbiamo “trasmettere” ad una frequenza differente di come fatto fino a questo momento. Rammento a tutti che la nostra frequenza di base è per lo più INCONSCIA pertanto dovremo insistere per qualche giorno nel fare questo esercizio, per far “scendere dentro di noi” ciò che stiamo facendo a livello cosciente.

Un esercizio davvero carino  e di cui parlerò in modo approfondito nei miei prossimi incontri in aula e nel prossimo Audio Corso. (vedere la sezione eventi dal vivo del sito o CLICCARE QUA per scaricare subito ARMONIA INTERIORE in offerta speciale ) e che personalmente uso proprio per generare delle vibrazioni positive, è questo: (PREFERIBILMENTE LA MATTINA, da molta energia)

  • Nel luogo nel quale farò la mia preghiera inizio a camminare in cerchio in modo deciso e vigoroso con le mani sul cuore, concentrandomi su quel punto
  • Apro le mani come per abbracciare qualcuno e dico “Sono Energico” riporto le mani sul cuore. Stendo le mani in avanti e dico “Sono positivo!” e le riporto sul cuore. Poi Stendo le mani verso l’alto e dico “Sono entusiasta”. E mi concentro nuovamente qualche minuto sul cuore.

Queste figure per farti un’idea dei primi 3 passaggi ^_^ in ordine di esecuzione:

  • Poi, con le nocche DX, picchietto il braccio SX (e poi viceversa) e mi dico “Sono maestro del mio corpo, sono maestro di me stesso”
  • Ora strofino ogni parte del corpo dicendo: “Svegliatevi cellule mie, gioite! Vibrate alla frequenza dell’Amore, vibrate alla frequenza più elevata di oggi. Connettiamo al nostro se!”
  • Adesso, sempre con le nocche, delicatamente picchietto tutta la testa dicendomi “Sìì saggia e forte mente mia, sii saggia e forte!”
  • Infine, massaggiando delicatamente il cuoio capelluto, dico “svegliatevi figli miei, siate gioiosi e felici!”

Dopo questa fase preparatoria, sicuramente mi sentirò meglio e potrò passare alla preghiera vera e propria:

“Chiedo allo spirito Santo/Dio/Madre Divina/Amore Cosmico che tutto ciò che sta dietro a (QUESTO PROBLEMA – SPECIFICARE) venga ora totalmente risanato e guarito ad ogni livello. Chiedo che tutte le memorie cellulari conosciute e sconosciute, tutti i ricordi, emozioni negative e false credenze dietro a… (SPECIFICARE ANCORA) vengano trovate, esaminate e totalmente guarite alla loro fonte!”

“Chiedo che il vuoto  lasciato da questa risoluzione possa esser colmato dell’Amore divino ed infinito. Chiedo che ogni problema fisico, emotivo, psichico ad esso associato, venga altresì totalmente guarito con il tuo Amore incondizionato. Prego affinchè l’efficacia di questa mia preghiera sia moltiplicata per 100 ed anche di più. Confido nella totale risoluzione. GRAZIE DI CUORE”.

DOPO aver fatto questa preghiera, porto le mani sul cuore e mi CONCENTRO SU IMMAGINI POSITIVE, del problema già risolto, che viene inondato di LUCE BIANCA, fino a farlo svanire. Vedo immagini felici, parole felici, sento NEL PRESENTE la pace e la gioia.

Ecco qua. Tutto quì?

Tecnicamente sì. Il fatto è che dovrai esser costante nella PRATICA quotidiana. Devi sviluppare la FEDE ed inoltre entrare dentro di te e per fare questo, specialmente se hai perso fiducia nel tempo, serve pratica costante.

Ricordo che offro sessioni telefoniche di coaching della durata di 1 ora MOLTO  ECONOMICHE in promozione speciale. Se vuoi ulteriori informazioni, puoi contattarmi inviandomi una mail senza impegno CLICCANDO QUA

Se invece vuoi procedere in autonomia prendi davvero in considerazione l’Audio Corso “Armonia Interiore”. Anche questo è in offerta speciale proprio per permettere a TUTTI di poter iniziare a VIVERE FELICEMENTE! CLICCA QUA, scaricalo oggi stesso!

Prego tanto che questo articolo ti sia piaciuto e se così fosse CONDIVIDILO perchè come è stato utile a te, potrebbe aiutare persone a te care, che ami e magari risolvere qualcosina anche a loro, generando così un aiuto a cascata per te stessa/o e per il mondo che ti circonda ^_^

Ti Auguro uno straordinario proseguimento

Francesco

 

 

 

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 80
  • 8
  •  
  •  
  •  
Corso dal Vivo

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì