Preghiera per Trovare l’Anima Gemella

Cara lettrice, caro lettore, un caloroso Benvenuto su questo articolo che ti spiegherà l’unica e vera preghiera per trovare l’Anima Gemella. La mia non è una supposizione e neanche qualcosa di letto dai libri. Si può dire tranquillamente che fu un’intuizione messa in pratica anni fa e che mi consentì di attrarre a me il partner più giusto per me per quel periodo.

In sostanza io non chiesi l’anima gemella bensì semplicemente una donna che, come me a quel tempo, era in cammino e con la quale condividere dei momenti magici e stupendi. Lasciai in effetti “al caso” la decisione se sarebbe stata o meno l’anima gemella e di fatto non lo fu.

Senza saperlo avevo applicato un metodo di preghiera per trovare l’anima gemella. Come faccio a saperlo? Perchè anni più avanti mi imbattei in un testo che riportava in modo molto similare la pratica che avevo utilizzato io! La cosa davvero straordinaria è che a me venne da “non so dove”, come una guida interiore che mi fece fare la cosa giusta nel modo giusto.

Tant’è che poi ci creai un Audio Corso mp3 che nel tempo si evoluto per attrarre e trovare l’anima Gemella. (lo puoi trovare CLICCANDO QUA)

Torniamo alla preghiera per trovare l’amore e l’anima gemella.

Ci è stato insegnato a pregare in un modo purtroppo sbagliato; quella che ci è stata insegnata non è una preghiera ma un lamento e che invia energie totalmente opposte per trovare l’amore. Purtroppo molte persone non conoscono le dinamiche dell’universo e le relative leggi che oggettivamente esistono. Non so perchè, non so come, e non so la VERITA’, tuttavia so come usare questo potere e questa “realtà” e gestirla per il mio piacere (e per fare del bene).

Le relazioni sono sì un argomento delicato, ma il più delicato è forse la relazione che ogni persona ha con se stessa! Perchè una delle ragioni per cui la preghiera non funziona è spesso una mancanza di Amor Proprio.

Questa mancanza ci porta a desiderare un partner per darci quello che ancora non siamo stati capaci di darci noi; AMORE, piacere, sicurezza… te ci staresti con una persona così? Una persona che di fatto NON ha nulla dentro. Come potrebbe darti qualcosa? Senza considerare che a quel punto si aggrapperebbe a te non tanto per l’Amore, quello vero e profondo, bensì perchè senza te tornerebbe ad esser nulla, perso, insicuro..

Quindi, prima di procedere a qualsiasi tipo di preghiera dovremmo imparare ad emettere vibrazioni d’Amore e per farlo è necessario DONARSI AMORE. Donarsi amore significa regalarsi un bagno caldo ad esempio, magari con candele e quant’altro.

Andare a fare passeggiate nella natura, iniziare un’alimentazione adeguata e prendersi cura del proprio corpo. Dedicarsi a piccoli o grandi piaceri quotidiani, dedicarsi magari a qualche passione. In sostanza innamorarsi di se stessi.

Se ci pensi, perchè ci innamoriamo? Perchè troviamo persone interessanti. E perchè sono interessanti? Perchè si amano, hanno spesso passioni che portano avanti,  e la nostra Anima percepisce tutto questo. Se anche noi diventiamo così ecco che può avvenire una vera e profonda unione.

Inoltre se dentro te non c’è questo Amore per te stesso, difficilmente certi tipi di preghiere funzionano. Proprio perchè una preghiera funziona con “la devozione” che ci metti, l’energia che ci metti.

Sento già l’obiezione;

“Ma io quando prego ci metto tutta/o me stessa/o!”

Ne sono sicuro! Ed è questo il problema! In che tipo di energia stai mettendo tutto te stesso? Devi sapere che la vita, la “realtà” è un vero e proprio specchio. Quello che tu osservi è un riflesso in ritardo di ciò che tu hai emanato in passato. Se tu emetti una sensazione del tipo “Dio ti prego fammi trovare l’anima gemella…” qua c’è un’emozione forte ma negativa. La sensazione che mandi non è “grazie perchè SO che esiste e ce l’ho”, bensì “non riesco a trovarla, fammela trovare…” e lo specchio, quella che tu definisci realtà si adatterà a questa richiesta e non potrà far altro che mostrarti.. “fammi trovare l’anima gemella”.

Un cane che si morde la coda senza arrivare da nessuna parte e perpetuare invece nella mancanza.

Prima di tutto, puoi rivolgerti a quello che preferisci; Dio, L’Universo, il Tutto, Buddha.. insomma ciò che senti più come “presente” nella tua vita ricordandoti di Essere tu stesso parte di questo. Ricorda che la tua volontà è la volontà di Dio, del Tutto e lui concorda a prescindere, altrimenti neanche avresti certe “idee”, non te le farebbe avere / accedere.

A questo punto, un esempio di “preghiera” corretta può essere (i dettagli devi aggiungerli tu):

 

La Vita si prende cura di me ed io mi prendo cura della mia vita. Nel mio Mondo tutto va bene e ciò che desidero si realizza.
Incontro la mia Anima Gemella, lei è…. (e BREVE descrizione di come vuoi che sia).
E’ così meraviglioso poterle donare il mio Amore, accarezzarla, giocarci, condividere…
Ci troviamo in…. stiamo facendo…. le sensazioni che sento.. sento che…
ci tocchiamo/guardiamo/osserviamo… I profumi….

Capisci cos’è una preghiera? E’ un SENTIRE!

Rappresenta questo foglietto, questa preghiera nel modo e con le parole a te più congeniali a patto che:

  • sia tutto al PRESENTE
  • sia in FORMA POSITIVA
  • NON contenga alcuna parola a carattere negativo

 

A questo punto che hai emesso la tua preghiera, in modo molto naturale, dovresti far partire una scenetta dove TU GIA’ SEI in presenza della tua Anima Gemella; dove sei? Cosa fai? Cosa vi dite? Che odore ha? Cosa vedi? e farla durare diversi minuti SENZA forzarla ma semplicemente facendola essere (parlo della scenetta).

Io la scrissi addirittura. Scrissi una pagina INTERA che riguardava la mia scena dove ero il PROTAGONISTA, ovvero vedevo attraverso i miei occhi (IMPORTANTE!). Mi venne proprio spontanea.

Nel senso, tu gli hai dato l’input con la breve preghiera, a quel punto fai partire l’immaginazione e verrà da se. Quello che dovresti sentire è la SENSAZIONE CHE SIA GIA’ lì con te! Questo significa che TU NON PREGHI DI TROVARLA, sei già lì con lei e senti le emozioni come se già fosse così!

Questa è una preghiera.

E poi? Il suggerimento è di rileggere la tua preghiera ogni mattina e poi trascorrere le tue giornate AL MEGLIO di te stessa/o! Dedicandoti al TUO AMORE, a te stessa, a ciò che ti piace fare, a ciò che Ami.

Tutto quì? La vita avrebbe dovuto esser semplice sin dalla nascita e di fatto lo è. Cerchiamo cose complicate quando le soluzioni più geniale sono sempre, e ripeto SEMPRE le più semplici. A te la scelta se utilizzarla o meno.

Quanto tempo passerà? Non ho una risposta, NESSUNO ce l’ha. Nel mio casò passò un solo mese e credimi, le dinamiche dell’incontro furono abbastanza incredibili per non accorgermi di come c’era lo zampino del mio desiderio.

 

Questa tecnica ha del “magico”, ma non c’è niente di magico. C’è un’Universo non visibile che è altrettanto oggettivo e reale tanto quello visibile. Per “portarlo” nella tua vita va utilizzato questo potere emozionale e di focalizzazione. All’inizio potrebbero volerci alcuni sforzi. E’ per questa ragione che ho creato un Audio Corso intero di oltre 2 ORE, “Love Attraction System”.

E se ti dicessi CHE SOLO OGGI per te che stai leggendo questo articolo è in PROMOZIONE AL COSTO DI UNA PIZZA?

Trovi l’Audio Corso => CLICCANDO QUA

Al suo interno trovi decine di rilassamenti guidati di pochi minuti al giorno atti proprio ad aiutarti ad amarti, a lasciare andare il “desiderio” (quello che porta alla mancanza), a perdonare e perdonarti.  E’ un Audio Corso davvero completo che ti porterà inevitabilmente sia ad esser naturalmente attraente e, come conseguenza (se lo desideri) a trovare la tua Anima Gemella 🙂 e “l’investimento” è MENO DI UNA PIZZA ^_^

=> CLICCA QUA E SCARICALO SUBITO SUL TUO DISPOSITIVO!!!

Spero tanto che questo Articolo ti sia piaciuto e, come detto, puoi approfondire l’argomento ed attrarre davvero l’Amore con il mio Audio Corso.

Se l’articolo ti è piaciuto e stato utile CONDIVIDILO SU FACEBOOK. Nella vita, se prendiamo e basta, blocchiamo l’energia! Potresti aiutare persone a te care!

Ti Auguro Ogni Momento più Bello

Francesco.

 

 

Lascia la tua opinione è importante per me 🙂
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo può aiutare anche altre persone.
  • 190
  • 11
  • 1
  •  
  •  
Corso dal Vivo

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie
Per rendere la tua esperienza di navigazione migliore. Puoi gestire i cookie cliccando quì